in

Beatrice Valli Instagram outfit aderentissimo ad un mese dal parto: scatto da 200mila like, è visibilio!

Non smette di documentare la propria vita su Instagram Beatrice Valli che, ad un mese dal parto della terzogenita Azzurra, si mostra sul social più in forma che mai. Lo scatto, da quasi 200 mila like, manda in visibilio i followers, ai quali non sfugge peraltro un ‘romantico’ dettaglio. Amatissima protagonista di Uomini e Donne, Beatrice ha costruito – a partire da quel percorso – la sua famiglia con Marco Fantini. Un quadretto tenerissimo degno delle migliori pubblicità del Mulino Bianco.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez Instagram, micro shorts tra i glutei affusolati e prominente decolleté: «Una rivelazione»

beatrice valli instagram

Beatrice Valli Instagram, gonna bianca super aderente e spacco audace: che forma!

Nell’attesa di coronare il loro amore con la celebrazione del matrimonio, Marco e Beatrice continuano a far sognare i rispettivi followers con immagini e video divertenti, tra cui non mancano, però, anche foto più audaci e sensuali della dolcissima Beatrice. Come l’ultima, in cui, insieme alla piccola di casa, si mostra felice sul lago di Como in quello che è stato “il primo viaggio di Azzurra”. Poggiata alla carrozzina della neonata, l’ex corteggiatrice sfoggia un outfit super aderente e un fisico incredibilmente in forma. Non passa inosservata agli occhi dei fan la perfetta silhouette fasciata in una gonna bianca dallo spacco audace.

beatrice valli instagram

Complimenti a iosa, poi l’occhio cade lì…

“Bellissima Bea – notano subito – ma da che pianeta arrivi?? Perché nel mio pianeta, chi partorisce ci mette un secolo per perdere i chili della gravidanza… invece tu nada, spariti. Chiedo eh, per un’amica! – ironizzano dunque – Magari noi umane possiamo trasferirci nel tuo pianeta?! Di magrezza istantanea dopo i figli”. Tra invidia e ammirazione, i complimenti si susseguono: “Bea non sembri una mamma che ha fatto 3 figli… sei in formissima”, “Ma la bellezza?”, “Qual è la tua dieta?”, “Super in forma”, “Stupenda ad un mese dal parto”. Poi l’occhio cade su un particolare: “Avete notato – chiede qualcuno – che sulla gonna (zona pancia per intenderci) c’è la forma di un cuore?”. Non l’unico utente ad averlo visto: “Chi vede il cuore nel ventre?”, si rincorre la domanda tra i commenti. >> Veronica Fedolfi Instagram uno schianto in bikini, fianchi sinuosi e tondo decolleté: «Sensazionale»

Elio

Elio de ‘Le Storie Tese’: «Noi genitori di ragazzi disabili lasciati soli nel lockdown»

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, micro bikini e lato B in bella mostra: «Che panorama!»