in

Cecilia Rodriguez Instagram, micro shorts tra i glutei affusolati e prominente decolleté: «Una rivelazione»

Inonda Instagram di amore e passione Cecilia Rodriguez: la modella argentina ‘rischia’ quasi di spodestare la maggiore Belen. Per molti, in realtà, ci è già riuscita. Specie con l’ultimo scatto. Semplicità e spontaneità sono le armi vincenti della piccola Rodriguez, sempre sorridente e non di meno ammiccante. È il lato b, questa volta, a strizzare l’occhio ai followers. Un tornito primo piano fasciato nei micro shorts in jeans.

Leggi anche >> Veronica Fedolfi Instagram uno schianto in bikini, fianchi sinuosi e tondo decolleté: «Sensazionale»

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram: mini shorts super fascianti disegnano il lato b

Ha regalato attimi di spensieratezza per tutta la quarantena e oggi, Cecilia, non smette di incantare il seguito con le sue curve mozzafiato. Ravvicinate e ingigantite nel post condiviso più di recente. Un sorriso radioso esprime tutta la serenità della Rodriguez: immersa in mezzo alla natura, la showgirl posa di spalle, lasciando l’intera scena al fondoschiena. Fasciato in un paio di hot pants in jeans, il lato b di Cecilia si palesa in ogni centimetro. Gli shorts tra i glutei ne enfatizzano la forma. Poco più su la sinuosità si concretizza nel decolleté, il cui profilo prominente si impone dal contorno.

cecilia rodriguez instagram

“Mmm”, “Foto bellissima”

“Sei uno spettacolo”, l’entusiasmo si solleva dai commenti. “Quanto sei bella… Ogni tua foto – dicono i followers – è una rivelazione, un grido di gioia, un inno alla vita!! Meravigliosa creatura”, “Radiosa”, “Stupenda”. E ancora: “È uno spettacolo vedere una bellezza così”, “Sei raggiante di felicità”, “Energia positiva”, “Foto bellissima”, da quasi 80 mila like. “Questa mi fa morire – dice qualcuno – se posta un’altra foto così”, “Mmm”, “Più bella di Belen”, esclamano. E poi c’è chi attribuisce il merito di tanto splendore al tenebroso Ignazio: “Già eri bella… – notano – Ma da quando l’amore è entrato a far parte della tua vita… È stato un valore aggiunto”. >> Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram sfrenata, lato B tornito nel perizoma rosso fuoco: «Donna vulcanica…»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram da infarto, canotta bianca bagnata e sotto i chiodi ‘turgidi’: «Strepitosa»