in

Veronica Fedolfi Instagram uno schianto in bikini, fianchi sinuosi e tondo decolleté: «Sensazionale»

Prova costume andata e superata a pieni voti per Veronica Fedolfi: l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiazzato Instagram in un bikini essenziale dalle tinte piuttosto forti. Non sarà passata certamente inosservata la ventottenne carrarese sulle spiagge della sua Toscana. “Anche se questo giugno è molto incerto, – ha scritto Veronica nella didascalia dello scatto oggetto d’‘esame’ – tra una nuvola e l’altra ci provo lo stesso”. “Prova costume estate 2020”, hashtag da brividi per i più impreparati.

Leggi anche >> Alessia Prete Instagram lato b “taglia 42 in bella vista”, foto inedita di curve in salute: «Oh… Delizia!»

veronica fedolfi instagram

Veronica Fedolfi Instagram, bomba in costume: prova superata a pieni voti

“E che prova…”, le reazioni dei followers sono immediate. Veronica scatena entusiasmo ed eccitazione con la sinuosità delle curve e l’espressività del viso. Il reggiseno del bikini pare come ‘sofferente’, quasi non riuscisse a sopportarne il peso. Lo slip, dal canto suo, cinge i fianchi, rivelando una sgambatura piuttosto profonda. “Così non vedo incertezze…”, replicano i fan rifacendosi alla titubanza della Fedolfi. “Che meraviglia che sei con questo costume”, la scelta di Veronica pare rivelarsi un successo. “Una bomba tu”, “Bellezza rara”, gli apprezzamenti sono numerosi e variegati. Veronica, d’altra parte, è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico nonostante le poche apparizioni in tv.

veronica fedolfi instagram

“Sensualità da 110 e lode”, “Molto sexy e provocante…”

Corteggiatrice di Giulio Raselli, la Fedolfi non ha avuto – nel dating show – la visibilità di altre ‘colleghe’, ormeggiate per mesi nel porto sicuro di Uomini e Donne. Eppure ha lasciato comunque la sua impronta. “Ammapate quanto sei gnocca…”, i riconoscimenti permangono a distanza di tempo. “Super sexy”, “Sensualità da 110 e lode”, “Indossi un bikini molto sexy e provocante… hai un corpo fantastico”, “Sensazionale”, “Di marmo”, “Azz”, “Che fi*a”, “Esplosiva”, “Bomba sexy”, “Bel bikini… e prova costume superata! Sei ancora più sexy e sensuale”. >> Ludovica Valli Instagram, seni a punta eccitanti nel micro top bianco: «Scolpita dagli dei»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se questo giugno è molto incerto, tra una nuvola e l’altra ci provo lo stesso🙈🌤 #provacostume #estate2020 🌸

Un post condiviso da Veronica Fedolfi (@verofedo) in data:

bataclan porta banksy

Bataclan, ritrovata la porta di Banksy rubata: era in Abruzzo

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni a ‘L’Intervista’: «Mio padre? Neanche quando è morto ho provato emozioni»