in

Ludovica Valli Instagram, seni a punta eccitanti nel micro top bianco: «Scolpita dagli dei»

Punta tutto sui dettagli uno degli ultimi scatti Instagram condivisi sul proprio profilo personale da Ludovica Valli. Ex tronista di Uomini e Donne, influencer e giovane scrittrice, la sorellina di Beatrice e neo zia della piccola Azzurra, si lascia immortalare in uno scatto in bianco e nero in cui il fisico è assoluto protagonista. Voltata all’indietro, Ludovica lascia parlare il corpo, fasciato da un completino che ne omaggia le forme. Specie nella parte superiore.

Leggi anche >> Giulia D’Urso Instagram, “senza te**e e c**o” spopola sul social: «Altro che attrici e fotomodelle…»

ludovica valli instagram

Ludovica Valli Instagram: mini top bianco rivela dettagli del decolleté

Spesso al centro di polemiche, non di rado montate inutilmente dai followers che si appigliano a questo o quel dettaglio (da ultimo l’aspetto fisico del suo attuale compagno), Ludovica sembra essere sempre più determinata nel perseguire i propri obiettivi. E nel mostrarsi per ciò che è senza condizionamenti da parte del social, al quale comunque – è innegabile – deve molto. Oltre un milione e 700 mila followers, d’altronde, sono un bell’esercito su cui poter contare per lanciarsi in nuove, impensabili sfide, che sarebbero state altrimenti un salto nel vuoto.

ludovica valli instagram

“Che foto… e che bonazza”

Illuminata da un fascio di luce, la Valli posa indossando una gonna bianca e un micro top in tinta. Non si lascia guardare in viso, percepibile solo parzialmente di profilo, ma il fisico è ben godibile in ogni dettaglio. Il sottile punto vita si ‘apre’ – salendo – in un generoso decolleté di cui si scorgono tutti i ‘particolari’. La forma a punta è enfatizzata dal corpetto nel profilo. “Scolpita dagli dei”, notano i fan estasiati dalle curve dell’influencer. “Incantevole”, “Che foto… e che bonazza”, “Sei troppo f**a”, tanto che il pensiero di qualcuno vola raggiungendo fantasie proibite: “Se fossi il tuo ragazzo…”. >> Guendalina Tavassi Instagram, mercanzia esplode dal costume: «È sempre giornata per mostrare le zinne»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Y muchas cosas más .. #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Yara, Massimo Bossetti analisi reperti: clamoroso, Corte fa dietrofront e dichiara “inammissibile” l’istanza

Sara Croce

Sara Croce Instagram da censura senza veli, solo le mani a coprire: «Wow, che bomba»