in

Guendalina Tavassi Instagram, mercanzia esplode dal costume: «È sempre giornata per mostrare le zinne»

È arrivata l’estate per Guendalina Tavassi e con essa i costumi del caso su Instagram: conseguenza inevitabile? Pioggia di like e commenti. “Summer 2020”, la didascalia dell’ex gieffina parla chiaro: partita la stagione marittima, Guendalina avrà di che ‘raccontare’. E soprattutto esibire. I presupposti lasciano pregustare un’estate dalle temperature bollenti. E i followers già assaporano l’antipasto: “Sarà un’estate fantastica”, dicono. La Tavassi si conferma una garanzia e su questo i seguaci non sembrano avere dubbi.

Leggi anche >> Elena Santarelli porta i “gommoni” al mare, la fascia del costume contiene a fatica: «Che te**e»

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi Instagram: la stagione estiva comincia all’insegna dell’abbondanza

Primo piano del viso completo di immancabile decolleté: la foto di Guendalina in piscina eccita e seduce. Sguardo magnetico, seni ipnotizzanti. Le grazie della Tavassi rubano la scena facendosi largo tra le strisce di costume visibili. “Ma ti sembra giornata per fare vedere le zinne?”, la polemica sembra innescarsi al primo commento ma l’ironia dei fan smorza il tutto sul nascere. “Perché bisogna seguire il calendario?”, chiede qualcuno. “Sì, – replica un altro – ogni giorno è buono per notare le zinne di Guendalina”. Come pure: “Se sono le sue, è sempre giornata”, “Basta che le esce”, oppure, “Azzanna le zinne”.

guendalina tavassi instagram

“La solita enOOrme, seducente e solare bellezza”

È senza dubbio sul decolleté che si concentrano gran parte (se non tutti) dei commenti. Palesi o velati i riferimenti ai seni della Tavassi sono costanti: “Che davanzale”, “Che schianto baby”, “Che bombe!”, “Spettambolare”, “Superlativa”, “Mamma mia che spettacolo di bellezza che sei Guenda”. E ancora: “La solita enOOrme, seducente e solare bellezza”, “Doppi doppi complimenti”. Poi una domanda degna del più irriverente Amedeo in Emigratis: “Mamma mia… – scrive un fan – Ma questi meloni quanto costano al kg?”. Infine qualche appunto: “Ma oltre a fare vedere le zizze hai altri potenziali?”, come anche, “Bellissima ma senza mettere in mostra la mercanzia”. >> Giulia D’Urso Instagram, “senza te**e e c**o” spopola sul social: «Altro che attrici e fotomodelle…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️💜Summer 2020💜☀️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

enrico brigando

Enrico Brignano: «Recitare con la mascherina? I topi da ministero farebbero meglio a stare zitti»

firenze setta diavolo 23enne

Firenze arrestato capo di una setta: uno studente di 23anni si finge il diavolo