in

Giulia D’Urso Instagram, “senza te**e e c**o” spopola sul social: «Altro che attrici e fotomodelle…»

“Un raggio di sole può cambiare tutto”: quel raggio di sole che illuminando il viso di Giulia D’Urso fa impazzire Instagram. Il social va matto per la giovane pugliese, conosciuta all’interno del salotto televisivo di Uomini e Donne. Arrivata in corsa durante il trono di Giulio Raselli, la venticinquenne salentina ha conquistato il pubblico e il tronista. Rivelatasi la scelta a fine percorso, Giulia ha dovuto ‘annientare’ pregiudizi e difficoltà incontrati sulla strada che l’ha condotta al cuore del ‘duro’ Raselli. Inseparabili da quel momento, Giulia e Giulio sono seguitissimi sul social.

Leggi anche >> Federica Spano Instagram, jeans tagliati sotto i glutei finestre del paradiso: «Che fondoschiena!»

giulia d'urso instagram

Giulia D’Urso Instagram: bellezza magnetica senza ostentazione

Lineamenti perfetti, fisico non da meno, Giulia conquista i followers senza troppo scoprirsi. E la cosa non passa inosservata agli occhi del seguito che non si esime dal puntualizzare la singolarità dell’ex corteggiatrice. Tanti i primi piani: a parlare sono spesso gli sguardi dell’aspirante make-up artist. È così che la D’Urso arriva al pubblico, senza necessariamente dover mostrare grazie scoperte in abiti discinti. Scelta stranamente gradita da quanti, spesso, sono a caccia proprio di scatti disinibiti.

giulia d'urso instagram

“Questa ragazza ha un viso che ipnotizza…”

“Bellissimissimerrima”, i complimenti si susseguono sotto gli scatti dell’influencer. Come l’ultimo, un primo piano radioso in cui Giulia fissa dritto l’obiettivo. “Questa ragazza ha un viso che ipnotizza… – dicono i followers – a mio parere non ha nulla da invidiare alle fotomodelle più in vista… veramente bellissima”, “Quanto sei bella Giulia… complimenti!!! Una bambolina davvero”, “Giulia, hai degli occhi incantevoli… bellissima in questo scatto!”. Un coro unanime si alza dai commenti. “Sei bellissima… hai un viso perfetto… potresti fare l’attrice”. E non da ultimo: “L’unica ragazza sui social che non mette in mostra ‘tette e c**o’… sei bellissima e unica!!”. >> Pamela Barretta Instagram nel mini dress è tanta, ‘invitante’ sul divano a cosce incrociate: «Mostruosa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un raggio di sole può cambiare tutto 🌻 #felicità #sunkissed

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso) in data:

giorgia meloni

Giorgia Meloni: «Gilet arancioni? Noi non c’entriamo nulla, ma il disagio sociale è molto forte»

Cristina Buccino Instagram, sensuale e ammaliante in bikini: «Che voglia d’estate!»