in

Federica Spano Instagram, jeans tagliati sotto i glutei finestre del paradiso: «Che fondoschiena!»

Si è fatta conoscere nella stagione 2018/19 di Uomini e Donne, ma oggi Federica Spano continua a tenere compagnia ai fedelissimi su Instagram a colpi di scatti accattivanti. Corteggiatrice di Andrea Cerioli, la ventiseienne romana non ha avuto ‘vita lunga’ tra le sedie rosse del dating-show a causa della repentina scelta del tronista, ricaduta – suo malgrado – su Arianna Cirrincione. Nonostante il poco tempo a disposizione, Federica ha saputo conquistare il pubblico, tradottosi poi in followers sul social.

Leggi anche >> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

federica spano instagram

Federica Spano Instagram: jeans tagliati sotto i glutei invitano gli sguardi

Sotto le telecamere del salotto mariano la Spano si è fatta apprezzare per semplicità e naturalezza, qualità che tutt’ora le vengono riconosciute su Instagram. Non pare essersi montata la testa Federica che continua a condividere con il seguito – oltre 203 mila followers – attimi di vita quotidiana e genuinità. Incanta con gli occhioni da cerbiatta e il sorriso angelico che spesso lascia il posto a bronci sensuali ed espressioni pensierose. Non c’è spazio per il viso, però, nelle ultime immagine condivise. Ritratta di schiena, la verace romana richiama l’attenzione sul lato b, incorniciato da tagli birichini che non possono non attirare lo sguardo di chi ammira.

federica spano instagram

“Foto strepitosa”

Il jeans, fasciante sui fianchi, si apre in generosi tagli sotto i glutei mostrando parte del fondoschiena. Al di sopra è un mini top a fascia a svelare parte del decolleté, nella posa di profilo. “Meraviglia”, “Ma che bellezza”, “Sei stupenda”, i complimenti si susseguono puntualmente. “Foto strepitosa”, applaudono i followers ringraziando per la ‘gentile concessione’. “Bella e forte foto in stile… coronavirus addio! Sei bellissima”, “Sei troppo troppo bella”, confermano. “Bellissimo fondoschiena”, non manca naturalmente il riferimento al protagonista dell’immagine. >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadie lo sabes ..🙃 • • • Ph: @phrancescoguarnieri Videomaker: @timeless.production HS: @danyele91 MUA: @micsmua 👢: aversashoes 👖: @gisar__

Un post condiviso da Federica! (@federicaa_spano) in data:

caterina balivo

Caterina Balivo Instagram compleanno del papà, ecco cosa non farà: «Mi sembra una cattiveria…»

Italia dopo il Coronavirus, Coldiretti: “Danni per 8 miliardi a tutta la filiera”