in

Pamela Barretta Instagram nel mini dress è tanta, ‘invitante’ sul divano a cosce incrociate: «Mostruosa»

Instagram in fiamme innanzi agli ultimi scatti social di Pamela Barretta. La dama del Trono Over di Uomini e Donne, tornata alla ribalta per la rottura con Enzo Capo, fa impazzire i followers con un mini dress da paura. Cela la sofferenza a suon di pose e sorrisi forzati ma la delusione per la fine della storia d’amore con l’ormai ex fidanzato si legge tutta sul viso della trentaseienne pugliese. Tuttavia, anche il corpo parla da sé e il messaggio per i seguaci è forte e chiaro. “Sorridi sempre tu. – si appella ad una citazione di Alda Merini Pamela – Come me tu hai amato sempre senza mai portare a casa granché. Ma anch’io quando son sola la notte accarezzo piano la mia anima e mi sembra di sentirla gridare”.

Leggi anche >> Serena Autieri Instagram cosce al vento in accappatoio, raffinata e sensuale: «Bellezza incredibile»

pamela barretta instagram

Pamela Barretta Instagram: sdraiata sul divano a gambe incrociate è pura seduzione

Si lascia immortalare nei camerini di Uomini e Donne, pronta evidentemente per una nuova puntata del dating-show, e la mise intrepida manda in tilt gli ormoni. Abitino bianco e nero con inserti trasparenti, vertiginosi tacchi a spillo e sensualità disarmante. Pamela posa sdraiata su un divano con le gambe incrociate: l’orlo si ferma appena sopra la coscia rivelando tutta l’avvenenza della procace pugliese. Rossetto rosso e sguardo deciso accentuano la seduzione ‘raccontata’ dalle curve della Barretta. Tra consigli amorosi e apprezzamenti fisici è pioggia di commenti.

pamela barretta instagram

“Davvero super”, “Di un altro livello”

Per molti “la più bella di Uomini e Donne”, Pamela è in splendida forma e il seguito non può che sottolinearlo: “Sei uno splendore”, “Sei veramente una donna sensuale e seducente Pamela, con quel fisico mozzafiato che c’hai… e che bellissime gambe”. L’attrazione è alle stelle: “Tanta robaa”, “Strepitosa”, “Sei di una bellezza unica e per di più hai un’anima bella”, dicono. “Che donna”, “Spettacolo della natura!”, “Bellissima, sexy e bonazza”, “Davvero super”, “Sei di una bellezza mostruosa”, “Che bella biondona”, “Di un altro livello”. >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, avvinghiata a Lucas Peracchi su una panda 4×4 in campagna: «Daje tutta…»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram topless mozzafiato: «Quanto sei bona, irresistibile!»