in

Serena Autieri Instagram cosce al vento in accappatoio, raffinata e sensuale: «Bellezza incredibile»

Il sorriso di Serena Autieri si allarga a dismisura nell’ultimo scatto Instagram condiviso con il seguito: una gioiosa immagine di famiglia in cui la quarantaquattrenne partenopea è ritratta insieme alla figlia. Sette anni lo scorso primo marzo, Giulia Tosca è il frutto dell’amore dell’attrice con il manager Enrico Griselli, sposato a Spoleto nel settembre 2010. Più che mamma e figlia sorelle, dicono i followers piacevolmente attratti dallo scatto della Autieri. E i complimenti vanno ad entrambe con una nota particolare per Serena, ormai sogno irraggiungibile di molti uomini.

Leggi anche >> Irina Shayk Instagram, reggiseno in tulle invisibile ‘avvampa’ il social: 400mila like in un battito di ciglia

serena autieri instagram

Serena Autieri Instagram, gioiosa e sorridente con la figlia: raffinata in accappatoio

“Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini”: il pensiero di Eraclito fa da didascalia all’immagine in cui la fanciullezza di Serena sembra esplodere. “E tu sembri una bambina bellissima, – sottolineano gli ammiratori della Autieri, rapiti dalla bellezza senza tempo dell’attrice e cantante napoletana – affascinante, sei stupenda”. La cintura in vita stringe l’accappatoio al corpo di Serena, ma spacco e scollatura regalano spiragli di sensualità. Le cosce in mostra sono un vero belvedere, al pari del decolleté svelato in parte dallo scollo.

serena autieri instagram

“Che scatto stupendo”, “Due stelle”

“Rimani come sempre una persona ‘elegante’!”, fanno notare i seguaci di Serena che anche in déshabillé non perde di raffinatezza. “Sei proprio bella”, “Incantevole”, “Che scatto stupendo”, “Adorabile”, “Oh mio Dio, è una bellezza incredibile”. “Bella più del sole, bella più del cielo!”, gli elogi giungono come sempre in abbondanza. “Meravigliosa mamma e splendida bambina”, dicono dunque estendendo i complimenti anche alla figlia. “Foto bellissima”, “Che carine”, “Quanta dolcezza e tenerezza! Siete bellissime… Ridere insieme è la cosa più bella”, “Le due sorelle”, “Siete bellissime”, “Due stelle”. >> Anna Safroncik Instagram in costume è uno schianto, eccitanti le cuciture sui seni: «Da commuoversi»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini🎈 (Eraclito) #laserendipity #giocare #bimbifelici #ilnostropiccolomondo #ioete❤️ #sorridereinsieme

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, “stuzzicante” in bikini sul letto: «Che panterona!»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram da censura, lingerie di pizzo e lato B in mostra: «Che carrozzeria!»