in

Irina Shayk Instagram, reggiseno in tulle invisibile ‘avvampa’ il social: 400mila like in un battito di ciglia

È una delle donne più avvenenti e sensuali del mondo e Instagram non può non riconoscerle questi primati: i numeri di Irina Shayk parlano chiaro. A partire dall’ultimo scatto social pubblicato dalla super modella russa. Oltre 400 mila i like raccolti in una manciata di ore, più di 13 milioni e 570 mila followers, un account da far girare la testa costellato da ben 1.655 post. E una domanda spontanea: “Ma come fa Bradley Cooper a non mangiarsi le mani?”. Con il dubbio in tasca e l’oggettività sotto gli occhi, non si può non rimanere estasiati dall’immagine in intimo condivisa dalla modella.

Leggi anche >> Anna Safroncik Instagram in costume è uno schianto, eccitanti le cuciture sui seni: «Da commuoversi»

irina shayk instagram

Irina Shayk Instagram, curve stratosferiche nell’intimo invisibile: è delirio social

L’occasione è fornita da un noto brand di intimo con cui Irina collabora ormai da anni. Ed è proprio il lancio di un nuovo modello a regalare lo scatto incendiario. Un reggiseno invisibile nel nome e di fatto apre la visuale alle grazie della Shayk, velatamente scoperte dal tessuto trasparente. Lingerie seducente dai capezzoli a vista accarezza le curve della trentaquattrenne di Emanželinsk. Sensualmente poggiata ad un alto gradone Irina cattura ogni sguardo con il suo fare accattivante, mentre una morbida camicia in seta cade sulle spalle rivelando il resto.

irina shayk instagram

“Grazie per questa visione”

Addominali scolpiti, cosce esibite in un intreccio invitante: la Shayk sfoggia curve da paura abbinando al reggiseno un paio di slip altrettanto trasparenti. “Hot”, temperature in picchiata sul profilo della super top. “Grazie per questa visione”, sembra di percepire la standing ovation, “Favolosa”. Commenti e “mi piace” cadono a cascata in tutte le lingue del mondo. “Sei così hot, senza essere volgare… è un piacere ammirarti”. Tra l’invidia delle donne e l’eccitazione degli uomini, l’immagine di Irina è da perdere i sensi. >> Gracia De Torres Instagram a pancia in giù porge il lato b, grazie deflagranti nel bikini: «Gracia de Dios»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@intimissimiofficial launches the Sveva Bra🖤 #InvisibleBra #TulleBalconette #Intimissimi 📸 @rowanpapier

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Walter Tobagi, chi era il giornalista ucciso 40 anni fa dalle Brigate Rosse

dayane mello

Dayane Mello Instagram magnifica, bikini minimal e corpo da sogno: «Fi*a spaziale»