in

Gracia De Torres Instagram a pancia in giù porge il lato b, grazie deflagranti nel bikini: «Gracia de Dios»

Distesa al sole dell’Andalusia, Gracia De Torres incendia il social con l’ultimo scatto Instagram pensato per il nutrito e insaziabile seguito. Oltre 483 mila i followers in trepidante agitazione. Showgirl, ballerina e ora anche fashion designer, Gracia si cimenta in quella che sembra esser diventata ormai la passione di molte influencer. È per annunciare il suo nuovo progetto, infatti, che l’ex naufraga posa così rilassata, e così nuda. Una nuova collezione di costumi di cui, dice, presto ne uscirà parte. Sulla scia delle sorelle Rodriguez, delle Nasti ma anche di Valeria Bigella, per esempio, anche la De Torres firma così una linea di beachwear.

Leggi anche >> Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram: il bikini è solo accennato, curve esplosive

Fiera ma ancora riservata su quelle che saranno le fogge della prossima estate, Gracia nasconde bene i modelli tra le curve. Solo sottilissimi laccetti e lembi ristrettissimi di stoffa quale spifferata anteprima. Nulla è spoilerato di ciò che si potrà presto indossare. E, in effetti, i followers non mancano di sottolineare: “Ma qui c’è il costume???”, “Io però non vedo nessun costume”. Un pizzico di malizia rende le considerazioni provocatorie ma la De Torres regge bene le punzecchiate: “Non si possono ancora vedere ovviamente”, è prontissima la replica. Come immediati sono i complimenti per cotanta “grazia”.

gracia de torres instagram

“Defibrillami”, “…e poi la gente si sente male!”

Sdraiata a pancia in giù, Gracia porge il lato b cinto da un minutissimo perizoma: cosce, glutei, schiena, tutto a favore di obiettivo. “Wow”, “Che fisico… e che bella”. “Scultura vivente”, la De Torres è una vera “Boombaa sexy”. Tentatrice quanto basta, Gracia scatena reazioni di meraviglia. “Gracia de Dios”, ironizza qualcuno. “Mmm… da leccare”, “Un c**o da paura”, “Gran f**a”, “Boom, morto”. E ancora: “Defibrillami”, “…e poi la gente si sente male!”, “Che panorama mozzafiato”, “Sempre Unesco!!”, dicono. “Che bel lato b”, “Mi arrendo, alzo le mani, mi metto in arresto”, confessa qualcuno. E poi: “Che spettacUlo”. >> Martina Luchena Instagram curve morbide nel mini bikini, slip si perde nell’abbondanza: «F**a epica»

Matteo Salvini

Matteo Salvini Open Arms, Matteo Renzi decisivo: giunta vota no al processo, divisi i 5S

Gli antiemicranici peggiorano il mal di testa? La cefalea da abuso di farmaci