in

Anna Safroncik Instagram in costume è uno schianto, eccitanti le cuciture sui seni: «Da commuoversi»

Intenti nobili, grazie ancor di più: l’ultimo post Instagram di Anna Safroncik è uno stimolo a ripartire dopo il periodo di lockdown e la conseguente crisi economica dalla quale nessuno è stato risparmiato. E così, mentre incita i followers a far girare l’economia del paese, testa e ormoni impazziscono innanzi a cotanta bellezza. “Facciamo ripartire la nostra Italia comprando Made in Italy!!!”, non può che riferirsi al costume, unico indumento indossato dall’attrice in un assaggio di estate.

Leggi anche >> Gracia De Torres Instagram a pancia in giù porge il lato b, grazie deflagranti nel bikini: «Gracia de Dios»

anna safroncik instagram

Anna Safroncik Instagram: accavallamento rovente in costume

Se quella panchina potesse parlare avrebbe sicuramente di che raccontare: in un unico pezzo rosa la Safroncik siede sensuale all’aria aperta. Bretelline strettissime e cuciture sui seni pongono l’accento sul decolleté di Anna, fasciato dal costume che accarezza ogni forma come fosse una seconda pelle. Vita modellata e fianchi scoperti dalla sgambatura fanno dell’attrice ucraina un vero ‘bocconcino’. Con un accavallamento da urlo ammicca all’obiettivo, misteriosamente celata dagli enormi occhiali scuri.

anna safroncik instagram

“Uuuuullalla”, “Bona”

Classe ed eleganza sono il fil rouge di ogni scatto, che sia più o meno ‘abbottonato’: ma quando la fisicità è così accentuata tra i commenti è un trionfo. “Uuuuullalla”, “Bona”, “Come ca**o fai ad essere così f**a!”, ci si arrabbia quasi per tanto splendore – Mah”. Increduli i followers non possono non sottolinearne la bellezza senza età: “Una ragazzina”, “Pazzesca”, “Mamma mia! In questa foto sembri una bimba di 14 anni!”. E poi ancora: “Bellissima, quasi da commuoversi! Le cose belle della vita…”, “Spettacolo di donna”, “Che finezza”, “Quanto sei bella. Hai delle gambe spettacolari”. >> Soleil Stasi labbra rifatte, la risposta dell’influencer tutta da ridere: «Sì, anche a noi si gonfiano da sole»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facciamo ripartire la nostra Italia comprando Made in Italy !!! #italia #madeinitaly🇮🇹 #lunionefalaforza #bikini @raffaeladangelo #summer2020

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

eva henger

Eva Henger Instagram stratosferica in costume, ‘meglio della Sirenetta’: «Bellezza statuaria»