in

Soleil Stasi labbra rifatte, la risposta dell’influencer tutta da ridere: «Sì, anche a noi si gonfiano da sole»

Labbra rifatte? No, grazie: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Stasi ha una risposta davvero per tutto. E anche innanzi all’evidenza cerca di fornire ai followers una spiegazione tutt’altro che naturale. Proprio come la bocca, a detta dei maligni. La differenza tra le immagini delle prime apparizioni in tv, ma anche tra i post social più lontani nel tempo e quelli più recenti ha portato qualche seguace a chiedere di più sull’evidente cambiamento: “Noooo, ma che hai fatto alla bocca?? – scrive un utente nel commento riportato sul social da una pagina di gossip – Eri perfetta! Sacrilegio”.

Leggi anche >> Maddalena Corvaglia Instagram irriconoscibile nel selfie, che succede? «Sei messa malino ciccia!»

soleil stasi labbra

Soleil Stasi labbra rifatte: la risposta ad un follower scatena il social

Il disappunto del fan non passa inosservato alla Stasi che, per levarsi di dosso il pensiero del ricorso alla chirurgia, non esita nella replica: “Le mie labbra spesso si gonfiano naturalmente, – scrive l’influencer nata tra le sedie rosse di Uomini e Donne alla corte di Luca Onestini e Marco Cartasegna – non posso farci nulla”. La risposta di Soleil non può non suscitare una fragorosa ondata di ironia social. Prontissimi i commenti degli utenti tra sarcasmo e battute maliziose. “Si gonfiano naturalmente – cita qualcuno non trattenendo le risate – sto morendo”.

soleil stasi labbra

“Ma il cervello non si gonfia mai?”

“Che ridicola!”, le considerazioni si moltiplicano sotto il post. “Ma questa ci piglia veramente per co****ni tutti? Ma io boh”, la rabbia per la presa in giro si scioglie poi in uno sfottò reciproco: “Anche il naso si è aggiustato naturalmente, – nota qualcuno – ahah”, “Voglio anche io questa patologia”, dicono allora. “Naturalmente… – puntualizzano – con l’acido ialuronico. Che è naturale quindi in realtà non mente ne dice la verità”. E ancora: “Chiara Nasti si è svegliata e per magia ha trovato le tette! A questa si gonfiano le labbra naturalmente! Mi dite la formula magica che usate prima di andare a dormire?? Non per niente, almeno non contatto nessun chirurgo”. Infine le stoccate più pungenti: “Ma il cervello non si gonfia mai?”, oppure, “Sì, anche a me si gonfiano le pal*e naturalmente”. >> Diletta Leotta Instagram lato b fuori dal comune, “chia**a esagerata”: «Ma ha un cuscino nel popò?»

DILETTA LEOTTA BODY SGAMBATO INSTAGRAM

Diletta Leotta Instagram, body sgambato sul davanti mostra troppo: «Abbiamo zoomato tutti!»

Coronavirus dati 25 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i positivi scendono a poco più di 55mila