in

Elena Santarelli porta i “gommoni” al mare, la fascia del costume contiene a fatica: «Che te**e»

Si gode la fine del lockdown all’aria aperta Elena Santarelli, che non rinuncia ad una gita fuori porta al mare insieme alla famiglia. Impegnata nel programma Italia Sì con Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa, la showgirl di Latina approfitta dei momenti di pausa per stare insieme ai propri cari. Finalmente fuori dalle mura domestiche che per troppo tempo hanno costretto tutti alla più impensabile reclusione. “1/06/2020 – pranzo insieme alla mia bambina”, documenta così il pranzetto con la sua piccola Greta Lucia, secondogenita della coppia Santarelli- Corradi, nata il 25 marzo 2016.

Leggi anche >> Francesca Ferragni Instagram accattivante in bikini, lo slip è una “V” sottilissima sulle parti intime: «Wow»

elena santarelli

Elena Santarelli, pranzetto al mare con la figlia: fisico mozzafiato

Una bella giornata di sole, un buon piatto di pesce e il pranzetto al mare è servito. Sorridente e radiosa, Elena sfoggia il sorriso da mamma orgogliosa mentre la piccola, distratta, è ritratta solo di spalle. Ma è sul fisico della conduttrice che si concentrano gli sguardi dei followers, pronti come sempre a commentare ogni scatto della ‘guerriera’ Santarelli. Un costume a fascia regge il decolleté, mentre una camicia bianca – completamente aperta sul davanti – svela le forme della trentottenne laziale. Il seno di Elena, che non ha mai fatto mistero del ricorso alla chirurgia, si impone nello scatto.

elena santarelli

“Eccelsa, bellezza unica”, “Doppia tentazione”

Sulla spiaggia di Fregene, Elena si mostra in splendida forma. Gli occhi non possono fare a meno di godere dello spettacolo fornito e di sottolinearne la bellezza. “Che meraviglia di donna… La più giusta di tutte”. Tra gli apprezzamenti fisici e quelli ‘interiori’ la Santarelli fa incetta di complimenti. “Che dire bellissima”, “Bona… la pappa”, ironizza qualcuno. “Sei la definizione di ‘Bellezza’”, notano dunque. “Eccelsa, bellezza unica”, “Doppia tentazione”, dice qualcun altro riferendosi al davanzale della showgirl servito in concorrenza al gustoso piatto. “Ma la bellezza?”, “Si intravede un costume delizioso!”, e non solo: “Che tette… – sottolineano dunque – Quanto sei bella…”, “Che fisico, sei stupenda”. >> Cecilia Capriotti Instagram sconvolgente nel body ridottissimo, gambe da urlo e seni esplosivi: «Erotica»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1/06/2020 #lunchwithmybabygirl

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, stratosferica in palestra: «Favolosa, che corpo che hai!»

Stasera in Tv oggi 2 giugno

Stasera in Tv oggi 2 giugno: dalla serata evento della Rai alla serie La cattedrale del mare