in

Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»

Occhi di ghiaccio, temperamento peperino: Anna Safroncik infiamma, oggi, il social suscitando emozioni che scaldano il cuore, e non solo. L’ultimo scatto Instagram dell’attrice ucraina si palesa come il ritratto della perfezione, un quadro accurato e preciso al punto da risultare un dipinto. Trentanovenne di Kiev, Anna – ormai naturalizzata italiana – ammalia il pubblico del Belpaese da quando di anni ne aveva solo 17. Era il 1998, infatti, quando la Safroncik accedendo alla fase finale di Miss Italia si classificava ottava.

Leggi anche >> Diletta Leotta post furto, mini shorts e gamba sollevata a bordo auto: «Il vero gioiello ce l’ha tra le gambe»

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi, decolleté balza fuori da canotta: “Bel cuscino!”

Attrice di tv e cinema tra le più apprezzate, Anna è amatissima anche sul social dove vanta un seguito di ben oltre 491 mila followers. Che non riescono a trattenere l’entusiasmo innanzi a certe immagini. Come l’ultima, in cui la Safroncik posa sensualissima, abbandonata tra i cuscini. Lo sguardo fisso sull’obiettivo è una vera calamita per chi ne ammira le fattezze, ma non riesce comunque a distrarre dal decolleté. Seni invitanti sembrano balzare fuori dallo scollo della canotta. “Bel cuscino! – chiosa ambiguo qualcuno – Sarà anche comodo…”. Come in posa per un ritratto, Anna rievoca una famosa scena del Titanic: “Sembra la posa di Rose nel film nel momento del ritratto”, notano diversi utenti. Ma sono tanti, in realtà, i riferimenti chiamati alla mente.

anna safroncik oggi

“Nessun commento potrà mai essere veritiero”

“Hey! – scrive una follower maliziosamente – Dove trovo uomini caldi… Dimmelo ora”. Non piace l’ironia ai sostenitori di Anna che intervengono in difesa dell’attrice: “Non è una chat hot cara. Hai sbagliato”. Pronti a prendere le parti della Safroncik, gli utenti sono altrettanto veloci nel riversare complimenti e ammirazione: “Vulcanica femmina”, “Sublime”, “Magnifica”, “Un raggio di sole!!!”. “Mi incanti con i tuoi occhi”, “Occhi chiari… tremendi”, dicono. E ancora: “Credo di amarti”, “…ma sei vera???? Sei la perfezione”, “Stupefacente”, “Superlativa”, “Ma è un dipinto?”, “Sei un sogno”, “Molto sexy”, “Fascino puro”. “Una bellezza – sottolineano – che nessun commento potrà mai essere veritiero”. Insomma, indescrivibile. >> Talisa Ravagnani Instagram petto in fuori e lato b… pure, sinuosa e ‘sfacciata’: «Micidiale»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio e Virginia Saba beccati in barca al largo di Ponza: tra le onde esplode la passione

bataclan porta banksy

Bataclan, ritrovata la porta di Banksy rubata: era in Abruzzo