in

Talisa Ravagnani Instagram petto in fuori e lato b… pure, sinuosa e ‘sfacciata’: «Micidiale»

“Che foto!”: restano spiazzati i followers innanzi agli ultimi scatti Instagram di Talisa Ravagnani. L’ex concorrente di Amici, seguitissima sul social, si diletta nell’intrattenere il seguito a suon di scatti provocanti. Modella e ballerina dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, Talisa si è messa in mostra tra gli aspiranti danzatori, giungendo – quale unica rappresentante femminile della categoria – alla fase finale del programma. Nonostante un infortunio a pochi giorni dal primo serale, la Ravagnani è riuscita a tener testa ai colleghi, salvo poi essere eliminata.

Leggi anche >> Giorgia Iarrera Instagram mini bikini sgambatissimo, stuzzicante “la santarella”: «Esageratamente sexy»

talisa ravagnani instagram

Talisa Ravagnani Instagram: curve sinuose e ‘sporgenti’ nel due pezzi colorato

Apprezzata oltre che per il talento anche per l’aspetto fisico, Talisa pare aver piena consapevolezza del suo corpo, che non esita a sfoggiare tra i post del proprio account social. L’ultimo, solo poche ore fa. In un lungo completo colorato, la Ravagnani si lascia immortalare tra i fiori e il verde di Santa Margherita Ligure. Seduta sul muretto di un parapetto, la ballerina posa con fare sensuale sottolineando dapprima le curve del decolleté, particolarmente proteso in avanti, poi quelle del lato b, inarcato in una posizione che la vede poggiata sui gomiti. Il corpetto dell’abito, sensibilmente aderente, enfatizza ogni forma.

talisa ravagnani instagram

“Ma che bona”, “Sei micidiale”

“Sexy”, i complimenti arrivano immediati. “Ragazzi ma quanto è bella?”, chiedono incantati i followers cercando di ‘sostenersi’ a vicenda. “Basta mi sotterro. Sei meravigliosa”, invidia e ammirazione anche dalle fan. “Sei pazzesca”, “Ma cosa seii”, “Una bambolina”. “Però! Come fai ad essere sempre così bella?”, “Wow”, “Senza parole”. Le immagini lasciano ammutoliti gli ammiratori. Non tutti: “Ma che bona Madooo”, “Un incanto”, “Bellezza rara”, “Sei micidiale”, “O porca pu… puzzolinaaaa… me ne vado a questo punto! Cappero quanto sei bella”. Sebbene rare, non mancano le note per il talento: “Talisa, sei arte quando balli, mi fai sempre emozionare. Non vedo l’ora di rivederti ballare”. >> Ludovica Valli Instagram, seni a punta eccitanti nel micro top bianco: «Scolpita dagli dei»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@anticasartoria #italy

Un post condiviso da @ talisajade_ in data:

george floyd cosa insegna la vicenda

George Floyd è vittima del razzismo che ha devastato la nostra società, non solo negli Usa

Stasera in Tv oggi 7 giugno

Stasera in Tv oggi 7 giugno: dalla serie “Non dirlo al mio capo” a “Live: Non è la D’Urso”