in

Giovanna Abate Instagram prima foto post trono al cardiopalmo, sinuosa in culotte: «Ah solo?»

È una Giovanna Abate insolita quella che si palesa su Instagram per la prima foto post Uomini e Donne. Un’immagine probabilmente attesissima dai followers, in astinenza di scatti dall’elezione a tronista dell’ex corteggiatrice. Audace e sensuale come non l’avevamo mai vita, la Abate lascia il seguito senza parole. A partire dalla collega di percorso e scelta di Carlo, Cecilia Zagarrigo. Con l’ironia che le è propria, la modella torinese non può che chiosare: “Ah solo?”.

Leggi anche >> Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»

giovanna abate instagram

Giovanna Abate Instagram, audacia inaspettata per il ritorno social: sbigottimento ed eccitazione

“Eccolaaaaaaaaa dopo secoli”, arriva con enorme entusiasmo dei fan l’immagine di Giovanna, obbligata per contratto a non utilizzare i social nel periodo da tronista. Complice la pandemia, la Abate non si vedeva su Instagram dai tempi del corteggiamento di Giulio Raselli. Tornata più agguerrita che mai, Giovanna ha fatto nel giro di poco un’incetta di like non indifferente: ben oltre 178 mila i “mi piace” per il bentornato social. Lo scatto, d’altra parte, si presta ampiamente ai consensi. Sdraiata su un divano con fare ammiccante, la tronista è immortalata in una panoramica dall’alto piuttosto stuzzicante.

giovanna abate instagram

“No, vabbè”, “Ma quanto cavolo sei bella”

In culotte e mini t-shirt nera, la Abate posa sinuosa in un seducente gioco di gambe. “Sei una favola”, i commenti non fanno che sottolinearne l’avvenenza. “Mamma mia quanto sei bella…”, “Addio, ciaone… muoio”. Tutta la sensualità ‘soffocata’ con l’atteggiamento duro e battagliero del percorso viene fuori improvvisamente alla prima, nuova occasione. “Meravigliosa”, “Spettacolare”, “Spaccaaa”, tra sbigottimento e agitazione Giovanna crea un incredibile scompiglio. “Indescrivibile”, “No, vabbè”, “Ma quanto cavolo sei bella”, il plauso è totale. Ma qualcuno si sarebbe aspettato, forse, qualcosa di diverso per la ‘riapparizione’: “Io volevo la foto con Sammy però”. Arriverà? >> Beatrice Valli Instagram outfit aderentissimo ad un mese dal parto: scatto da 200mila like, è visibilio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram gambe spalancate nel mini vestitino, sguardo languido: «Tanta, troppa»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram Story eccitante, décolleté esplode dal micro-top: i capelli tra i seni…