in

Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»

La famiglia Ferragni ci ricasca: Francesca, come Chiara, bersagliata su Instagram per l’ormai famosissima “pizza che si rigenera”. È passato un po’ di tempo dall’aneddoto che riguardò la più famosa delle influencer, ma le abitudini delle sorelle cremonesi non sembrano mutare. Ed eccola Francesca immortalata sul social con un’enorme pizza (intera) sul tavolo e un pezzetto triangolare tra le mani. E la domanda è sempre la stessa: “Da dove hai preso quella fetta?”. Tenuto conto del precedente in cui incappò la sorella, il post di Francesca non ha potuto che scatenare i followers.

Leggi anche >> Francesca Ferragni Instagram accattivante in bikini, lo slip è una “V” sottilissima sulle parti intime: «Wow»

Francesca Ferragni come Chiara: continua la saga della pizza che si rigenera

Sorridente con la sua pizza in mano, Francesca aggiunge all’immagine la didascalia: “Pausa pranzo in stile italiano”. O meglio in stile Ferragni, a giudicare dalla singolarità del vezzo. Irrefrenabili i seguaci delle Ferragni si lasciano andare in men che non si dica all’ironia più smodata. “Solo io vedo che è un fotomontaggio la pizza?”, chiede qualcuno forse immemore dei trascorsi. “È molto più semplice”, giura Francesca replicando all’osservazione. Ma i fedelissimi non possono dimenticare le precedenti puntate della ‘saga’. “Anche la tua pizza si rigenera?”, cominciano a pungolare. “La pizza che si rigenera 2.0”, dicono, “Un’altra pizza autorigenerante”, “Ah, ma allora è una cosa di famiglia il potere di moltiplicare la pizza!”.

francesca ferragni chiara

“Ecco che il mistero della pizza sana continua”

“È tornata la pizza che si rigenera”, incalzano dunque. “Ritorna la pizza infinita”, “Ecco che il mistero della pizza sana continua”, “Niente, nel pacchetto Ferragni è inclusa la pizza che si rigenera da sola”, chiosano sarcastici. “Ma per avere una pizza che non finisce mai come i rotoloni Regina, devo avere il cognome Ferragni?”, domandano dunque. “Le Ferragni e la magia della pizza che si rigenera”, “Ma questa è la pizza che si rigenera di Chiara!! Chissà che buona!”, “Stessa foto di tua sorella con lo stesso errore???”. Non manca l’intervento della stessa Chiara: “Le Ferragni – sottolinea la moglie di Fedez – hanno sempre la pizza che si rigenera”. >> Giulia Salemi libro, rivelazioni scottanti (anche su Monte): «Mai raggiunto il culmine del piacere»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunch break italian style 🍕🇮🇹❤️

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Stasera in Tv oggi 12 giugno

Stasera in Tv, oggi 12 giugno: dalla Coppa Italia al film Notting Hill

marracash

Marracash: «Stavo male, Elisa mi ha salvato. Elodie? Il suo esordio fatto di ‘ti amo’ cantati all’infinito, poi…»