in

Giulia Salemi libro, rivelazioni scottanti (anche su Monte): «Mai raggiunto il culmine del piacere»

È in vena di rivelazioni piccanti Giulia Salemi che, nella sua prima fatica letteraria – il libro edito da Mondadori Electa, Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato – si lascia andare ad interessanti confessioni sulla vita ‘sotto coperta’. E non parliamo, ovviamente, di ambienti marinareschi. Ex gieffina, Giulia si è lasciata sedurre proprio sotto le telecamere del reality dall’amore per Francesco Monte che, a quanto pare, non è risparmiato dalle inedite dichiarazioni.

Leggi anche >> Giulia Salemi Instagram il fascino delle gambe ‘stordisce’ Gianluca Ginoble, profonda invidia: «Beato te»

giulia salemi libro

Giulia Salemi libro, confessioni scottanti… anche su Monte!

«Tra le pagine di questo libro – annuncia d’altronde la Salemi nella descrizione – scoprirete una versione inedita di me. Senza filtri Instagram né linee guida da rispettare. Una Giulia politicamente scorretta come non l’avete mai sentita, o meglio letta». E aggiunge: «Giuro solennemente di non avere buone intenzioni». Promessa mantenuta, insomma. I presupposti per scoprire verità nascoste ci sono tutti. E i passaggi bollenti non mancano nemmeno. A riportare i giochi di letto dell’influencer italo-persiana è Dagospia. «Avvertite Francesco Monte – si legge sull’irriverente pubblicazione – e gli altri ex fidanzati (pochi) di Giulia Salemi che non riuscirono mai a procurarle la gioia finale. Nel suo ‘pest’ seller “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” (Mondadori) l’ex gieffina vip dichiara tra le righe di non aver mai conosciuto il piacere di un orgasmo. Sarà davvero così? Ah, saperlo…».

giulia salemi libro

“A volte, certi incastri non si incastrano”

Insomma, neanche Francesco Monte, conosciuto per le sue doti amatorie, a questo punto pare essere riuscito a soddisfare la vulcanica influencer. Eppure, dopo la rottura avevamo visto una Giulia disperata. “Sicuramente il GF mi ha stravolto la vita – dice oggi a mente (e sentimenti) fredda – perché ho trovato anche l’amore. Ad oggi non è più presente nella mia vita, però come tutto quello che è stato il mio passato, ha avuto un suo perché e un suo incastro, quindi non mi pento di nulla. Ho vissuto, ho amato, ho dato il 100% di me stessa, sono stata amata. Poi penso che nella vita, a volte, certi incastri non si incastrano”. >> Giulia Salemi ‘irriconoscibile’ su Instagram: gattona dagli occhi azzurri e dal decolleté ingombrante

giulia salemi libro

Wanda Nara Instagram: foto da censura a bordo piscina, il lato B più zoomato è il suo!

san giovanni persiceto incidente

San Giovanni in Persiceto incidente mortale tra due auto: deceduti in 4 tra cui una bambina