in

Giulia Salemi Instagram il fascino delle gambe ‘stordisce’ Gianluca Ginoble, profonda invidia: «Beato te»

La ‘sobrietà’ come stile di vita: Giulia Salemi ravviva la noia della quarantena con colori e fogge spettacolari degne del miglior Cacao Meravigliao, documentate – com’è ovvio – su Instagram. Conciata con cuscini in testa e coperte come abiti d’alta moda, la modella italo-persiana interpreta in modo del tutto personale la tanto in voga “pillow challenge”. “Category is: ‘Quarantine Couture Extravaganza’ – scrive a corredo delle immagini di cui si rende assoluta e incontrastata protagonista – Questa è la mia versione della pillow challenge. Fatemi vedere come la interpretereste voi, riposterò i più originali nelle storie”, promette. E assicura con la solita ironia: “Ps: Nessun cuscino è stato maltrattato”.

giulia salemi instagram

Giulia Salemi Instagram, gambe lunghissime e decolleté a ‘contrasto’

Sbuca dalla porta con classe e determinazione come stesse sfilando per la più prestigiosa delle griffe fashion, ma la creazione è ‘arrangiata’ con una coperta trattenuta in vita da una cintura e un cuscino arrotolato in testa, risultante come il migliore degli accessori elaborati. Irrinunciabili i tacchi a spillo e un reggiseno in pizzo nero a trattenere il decolleté. Degni di nota i guanti gialli, probabilmente di quelli in gomma usati per lavare le stoviglie. “Quando ti dicono ‘la classe non è acqua’ o ‘lo stile non va a pile’ e tu la prendi seriamente”, pronti i commenti dei followers in visibilio per la visione.

giulia salemi instagram

“Che stacco di coscia”: e arrivano anche commenti ‘famosi’

Sotto quei ‘cenci arruffati’ il fisico della Salemi non passa infatti inosservato: le gambe sbucano dal piumone in tutta la loro lunghezza e tonicità. Altrettanto il decolleté velato dal pizzo nero, in contrasto con il bianco della coperta. “Salemi, mi fai impazzire… voloo”, il riscontro degli utenti è altissimo. “Nessuna è al tuo livello”, “Che stacco di coscia”, “Un chilometro di pura bellezza”, “Mood Cacao meravigliao… Salemi style”, “Ma come fai ad essere f**a pure conciata così? L’eleganza è una dote innata… O ce l’hai… Oppure niente… Non si può comprare”. Non si fa sfuggire l’occasione di commentare nemmeno Gianluca Ginoble de Il Volo: “La más estilosa”, apprezza il cantante subito invidiato dai followers. “Quiero que mirar la tua version”, replica Giulia sfidandolo. “Beato te che ti risponde”, chiosano stizziti gli altri utenti. >> Elena Cianni Instagram piccante la mano tra le cosce, abito aperto oltre il dovuto: «Ce le hai le mutandine?»

Mila Suarez Instagram, mini dress aderente e trasparente: «Che bottoncini!»

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte affascina il mondo femminile: numerose le fanpage social