in

Elga Enardu Instagram i seni creano un solco profondissimo, primo piano elettrizzante: «Vedo solo te**e»

Blogger, influencer, sognatrice: Elga Enardu delizia Instagram con uno scatto in costume dal primo piano elettrizzante. La visione della sorellina di Serena scatena certamente gli ormoni dei maschietti ma anche qualche critica piuttosto aspra. E non è nemmeno la prima volta. L’ex tronista sarda non riesce proprio ad entrare nelle grazie degli utenti che, forse, fanno pagare ad Elga l’antipatia nei confronti di Serena. Defilata dal piccolo schermo, la quarantaquattrenne sarda si limita agli spazi social condividendo con i followers immagini di famiglia e scatti ammiccanti.

Leggi anche >> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

elga enardu instagram

Elga Enardu Instagram: decolleté esplosivo nel costume ruba la scena

Rilassata in piscina in un costume rosso carminio, Elga vorrebbe attirare l’attenzione su un vecchio trucco realizzato sulle sopracciglia. E, cogliendo l’occasione, chiede consigli al seguito: “Lo so, – dice la Enardu con una nota di sarcasmo – anche voi di sicuro non riuscite a non focalizzare la vostra attenzione su quel vecchio tatuaggio del sopracciglio. Mi sapete consigliare chi a Cagliari lo rimuove?”. Ma quella piccola sfumatura nera sul viso non è certo il punto focale degli utenti. “Ehm… – replica qualcuno – Elga non penso che le persone stiano guardando le tue sopracciglia”.

elga enardu instagram

“Tettone contro mini vecchio tatuaggio… cosa vuoi che si noti?”

Un profondissimo solco tra i seni pone l’attenzione sull’abbondanza del decolleté: “Se non voleva farle vedere avrebbe fotografato SOLO il sopracciglio incriminato… – ammonisce qualcuno – ed invece…”. Il rimprovero è quello di celare l’esibizionismo utilizzando escamotage. “L’ironia… questa sconosciuta”, provano a difendere i sostenitori. “È talmente bella che può permetterselo dai, non ha fatto nulla di male”. “Onestamente da donna non noto le tue sopracciglia”, chiosa una fan. “Credo che le sopracciglia non le guardi nessuno”, “Io vedo solo tette”, “Tettone contro mini vecchio tatuaggio… – sottolineano i pignoli – cosa vuoi che si noti? Era una battuta vero?”. “Tette solo tette”, “Tra l’altro – dicono spietati – pure rifatte più volte, neppure naturali”. “Solo il cervello non possono rifare né a lei, né a sua sorella, tutto il resto è stato rifatto…”, concludono ferocemente. >> Karina Cascella oggi abitino striminzito inno alle grazie, bocce e gambe da urlo: «Hai mai pesato le tet*e?»

lapo elan

Lapo Elkann: «Sono stato graziato più volte. Ho avuto fortuna, ma non per il mio cognome o i soldi…»

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, la foto in dolce attesa spiazza i follower: «Capolavoro di bellezza»