in

Valeria Marini età, carriera e vita privata: tutto sulla showgirl italiana

Questa sera, 21 maggio 2020, andrà in onda su Canale 5 alle 21.30 il film del 2004 In questo mondo di ladri, diretto da Carlo Vanzina. Tra i vari protagonisti c’è anche la bravissima e simpaticissima Valeria Marini, che interpreta Monica, l’amante del banchiere Fabio su cui ruota tutta la storia. La Marini è una showgirl, attrice e imprenditrice italiana. Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie al Bagaglino. Quante cose sappiamo su di lei? Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a tutte queste domande e a tantissime altre curiosità.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, look “audace” per lo scatto con il suo cagnolino: «Che invidia!»

Valeria Marini

Valeria Marini: la vita privata

Valeria Marini è nata a Cagliari il 14 maggio 1967 ed è una showgirl, attrice e imprenditrice italiana. Ha 53 anni, è alta 172 cm e pesa 68 Kg. È del segno zodiacale del Toro. La bellissima showgirl ha una sorella, Claudia, e un fratello, Fabio. Ha studiato al liceo classico G. Maria Dettori di Cagliari, conseguendo poi il diploma al Liceo San Gabriele di Roma, dopo essersi appunto trasferita nella capitale. Ha cominciato ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, per poi entrare nel mondo della televisione e del cinema negli anni ’90. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico. Il 5 maggio 2013 ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, dal quale però si è separata dopo meno di un anno. In seguito ha avuto una relazione con l’imprenditore Patrick Baldassari, nel 2018, con cui ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island VIP, da cui sono usciti separati.

Valeria Marini

La carriera nel mondo dello spettacolo

Valeria Marini ha dato inizio alla sua carriera in Tv con il programma Luna di miele nel 1992, condotto da Gabriella Carlucci. Poi per diverse edizioni, partendo dal 1993, è stata la primadonna della compagnia del Bagaglino, ottenendo così un grandissimo successo. Nel 1997 ha condotto con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, la 47ª edizione del Festival di Sanremo. Come attrice la Marini ha preso parte a diversi film tra cui: Gole ruggenti, Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, In questo mondo di ladri e Un ragazzo d’oro. La showgirl è stata protagonista anche di moltissimi programmi e reality Tv, tra cui: Scherzi a parte, Domenica in, I raccomandati, L’isola dei famosi 9, Notti sul ghiaccio 3, Grande Fratello VIP,  Temptation Island VIP, CR4 – La Repubblica delle Donne e La Presidente – Valeria Marini al Quirinale. Infine, dal 2005, parallelamente all’attività di showgirl e attrice, è attiva nel campo dell’imprenditoria svolgendo anche le attività di stilista e produttrice cinematografica. >>Valeria Marini Instagram, bella e sensuale come una ventenne: «Stellare, mi fai impazzire»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valeria Marina (@valeriamarini) 

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, il seno ballonzola nel salto ginnico: e adesso provate a dire che è rifatta!

Annamaria Sorrentino, l’amico Gaetano indagato per omicidio: clamorosa svolta nelle indagini