in

Valeria Marini Instagram, bella e sensuale come una ventenne: «Stellare, mi fai impazzire»

Valeria Marini è uno dei volti più noti e provocanti della show business italiano. Il suo successo risale ai primi anni della televisione italiani con programmi come il Bagaglino, ma la sua popolarità non si è mai interrotta. Sempre al passo con i tempi la showgirl ora è passata a Instagram, e come faceva in tv, infiamma il cuore dei suoi followers con foto sempre più hot e provocanti. Un esempio è proprio la foto che ha pubblicato solo qualche ora fa. Non ci sorprende affatto che la bella Valeria abbia quasi un milione di followers.

Valeria Marini


Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, la foto in lingerie toglie il fiato: «Tu sciogli la neve…»

Valeria Marini Grande Fratello Vip

Nel ultime settimane Valeria Marini è stata al centro delle riviste di gossip e il motivo è proprio il Grande Fratello Vip. Sembra infatti che alcuni dei concorrenti abbiano offeso la bella showgirl e dopo un po’ non ha più resistito. Valeria è entrata nella casa per avere un confronto con queste persone. Nonostante la situazione non sia stata delle più felici, è comunque un’emozione rivedere Valeria varcare le porte della casa più spiata d’Italia. Non sono in molti a ricordarsi che la showgirl partecipò proprio alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, rivederla lì ha suscitato un susseguirsi di emozioni incontrollabili. Un po’ lo stesso effetto che ha fatto il suo ultimo post su Instagram.

La foto piccante e i commenti dei fan

Non c’è niente da fare, passa il tempo ma Valeria Marini rimane sempre una donna davvero spettacolare. La sua bellezza e la sua malizia sono ormai un marchio per lei. Il suo ultimo post ha fatto girare la testa a moltissimi fan. Nello scatto vediamo Valeria con indosso un abito lungo bianco con uno spacco incredibile mentre poggia un piede sulla valigia. Il vestito è come se non ci fosse e le sue gambe lunghe risplendono di bellezza. Il tutto è decorato dal suo sguardo birichino e malizioso. Sono in tanti ad averle fatto i complimenti: “Sei spettacolare, mandami i tuoi baci stellari”; “Sei stellare”; “Ciao meraviglia, sei sempre al top”; “Vorrei dormire di fianco a te”; “Questa posizione è spettacolare”; “Mi fai impazzire!”.

Simona Ventura Instagram, dedica a Giovanni Terzi: «Al mio grande amore…»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno incidente in un negozio, furiosa: «Mi hanno fatto pagare il ghiaccio»