in

Diletta Leotta Instagram, look “audace” per lo scatto con il suo cagnolino: «Che invidia!»

Ogni giorno la bellissima Diletta Leotta su Instagram conquista il cuore dei suoi oltre 6 milioni di followers con dei post decisamente interessanti. La showgirl, grazie al costante allenamento, ha un fisico a dir poco perfetto. Il suo corpo con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Davanti alla sua innata femminilità, la fantasia dei suoi ammiratori crea dei veri e propri film. Poche ore fa Diletta ha postato una sua foto con il suo cagnolino davvero molto dolce. Naturalmente lo sguardo attento dei fan si è soffermato sul suo look: il mini dress bianco mette in bella mostra le sue gambe chilometriche.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, indimenticabile in intimo: «Che panterona!»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: il vestitino bianco è cortissimo

La presentatrice sportiva Diletta Leotta su Instagram ha condiviso una foto con il suo cagnolino. La showgirl ha descritto così il post: «Brandino grande intenditore di coccole». Nello scatto, realizzato direttamente dalla famosa terrazza degli allenamenti in casa di Diletta, si vede la showgirl stringere in un mega abbraccio il suo amico a 4 zampe, il quale si ritrova così comodamente sdraiato sull’esplosivo décolleté della giornalista, provocando una forte invidia in tutti i followers. Inoltre, anche il suo outfit del giorno non è passato inosservato: il vestitino bianco è davvero molto corto, mettendo così il bella vista le sue gambe chilometriche. Infine, la stoffa aderente del mini dress fascia alla perfezione il suo corpo da urlo mettendo in risalto il suo lato B e il suo florido “davanzale”.

Diletta Leotta

La reazione esagerata dei followers

La foto di Diletta Leotta con il suo amico a 4 zampe ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan le ha scritto: «Quel cane fra poco diventerà un pastore tedesco» e un altro ha immediatamente aggiunto: «C’è chi vorrebbe essere al suo posto e chi mente». Un follower birichino ha commentato: «La vita da cani che tutti gli uomini sognano!» Un ammiratore ha ammesso: «Sono arrivato ad invidiare un cane… Che vita!» Infine, un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Buongiorno bellissima, sei elegante e con un corpo statuario! Che principessa bionda!» >>Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Camera rissa

Camera rissa tra i deputati, leghisti contro Ricciardi: «Buffone», seduta sospesa [VIDEO]

nilufar addati instagram

Nilufar Addati Instagram laccetto tra i seni ‘lambisce’ le due sponde, regina di seduzione: «Beccatevi questa»