in

Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

Su Instagram tra le donne dello spettacolo più seguite c’è lei, Diletta Leotta, giornalista sportiva e conduttrice di origini siciliane, classe 1991. La splendida giovane, che ha brillato al Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, ‘tiene banco’ sui social, pubblicando scatti del suo quotidiano, che spesso si rivelano piccanti. Del resto a Diletta Leotta basta davvero poco per eccitare e accendere di desiderio i follower: ha un sex appeal innato, una bellezza fuori dal comune.

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

Un’Instagram Story ha fatto scatenare i fan. Si tratta di un video pensato per Tik Tok, social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente col nome musical.ly, ora amatissimo anche in Italia, che ritrae l’affascinante giornalista con un abito bianco corto, stile Marilyn Monroe, che lascia la schiena scoperta, intenta ad imitare scherzosamente Elsa, protagonista del cartone animato Disney Frozen 2. Si tratta dei versi che aprono la canzone ‘Nell’ignoto’ interpretata nella versione originale da Serena Autieri, doppiatrice italiana della principessa di Arendelle. Un filmato divertente, reso però osé dall’outfit dell’avvenente conduttrice tv e radiofonica, che sorride divertita, compiaciuta forse anche della sua bellezza.

diletta leotta

Acrobazie d’amore con Daniele Scardina

Ed è di queste ora un’altra notizia riguardante Diletta Leotta, che ha a che fare sempre con Instagram. È di qualche ora fa un post che mostra la giovane intenta ad allenarsi col fidanzato Daniele Scardina, noto pugile che, salvo imprevisti, dovrebbe essere nel cast della 15esima edizione di ‘Ballando con le stelle’, show del sabato sera di Milly Carlucci. Come si vede nel video due si divertono a fare acrobazie, che spesso però non riescono. D’altronde Diletta non ha mai smesso di allenarsi: qualche giorno fa lei stessa aveva raccontato sui social di un incidente di percorso: una caduta sull’asfalto che le aveva procurato qualche problema al ginocchio. In un’Instagram Story si vede la conduttrice, infatti, seduta sull’erba con la ferita. Musica di sottofondo? La sigla del cartone animato “Pollon, Pollon combina guai”. Lei però sembra più Afrodite…

View this post on Instagram

Don’t try this at home🤣🤣🤣🤣🤣

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

PiuVenduti

Nasce PiuVenduti, la piattaforma informativa sui prodotti più venduti del momento

pago e serena si sono lasciati

Pago e Serena rottura definitiva: «È successo qualcosa di troppo grave», lei “malata terminale d’amore”