in

Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito

Ieri, 16 maggio 2020, Rosario Fiorello ha compiuto 60 anni. In tanti hanno fatto gli auguri allo showman di origini siciliane, che ha festeggiato il suo compleanno in isolamento forzato a causa del Coronavirus. Festa rimandata? Beh, non è escluso. Tra i molti amici dello spettacolo ad aver fatto una dedica al mattatore della tv, che ha conquistato ogni piattaforma con la sua esagerata energia e irresistibile simpatia: dalla radio alla tv, dalla web tv (come Viva Rai Play, in streaming) ai social (si pensi a TikTok), anche Diletta Leotta, conduttrice e giornalista sportiva.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, allenamento “bollente” in terrazza: il décolleté straborda dal top

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito

Diletta Leotta e Rosario Fiorello hanno diviso insieme un’esperienza lavorativa importante: il Festival di Sanremo 2020. I due hanno calcato lo stesso palco, affiancando il padrone di casa Amadeus, che è legato al 60enne da un’amicizia di vecchia data. Per fare gli auguri a Fiorello Diletta Leotta ha postato in una Instagram Story uno scatto realizzato proprio dietro le quinte della kermesse canora più attesa dell’anno, ultimo evento del 2020 che ci ha visti aggregati, uniti, vicini, prima del lockdown e dell’esplosione dell’epidemia, che ci costringe in casa da mesi. Come spesso succede però le foto di Diletta Leotta, anche le più ‘innocue’, si caricano di una profonda valenza erotica. Lei è bellissima, seducente, irresistibile. Una delle donne della tv più desiderate del momento. Per questo lo scatto che la vede abbracciata teneramente a Fiorello nel backstage del Festival di Sanremo è decisamente piccante.

diletta leotta

Sguardo magnetico, posa ammiccante e…

La giovane conduttrice, anche lei di origini siciliane, indossa, nella foto che la vede vicina allo showman, un abito elegante decisamente attillato dalla profonda scollatura. Sguardo magnetico, posa ammiccante. Un dettaglio colpisce l’occhio di chi guarda: la biancheria intima che fa capolino dal vestito. Sembra un reggiseno rosso fuoco, il colore della passione. Difficile capire dallo scatto se quest’ultimo sia un tutt’uno con il vestito da sera o se volutamente Diletta Leotta l’abbia lasciato in evidenza. Ad ogni modo il risultato è strepitoso: non è dato leggere i commenti perché si tratta di una Instagram Story, ma abbiamo ragione di credere che la giornalista sia stata sommersa dai complimenti in privato. Come poteva passare inosservata una scollatura a cuore del genere? Impossibile proprio, soprattutto se di mezzo c’è Diletta.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, abito attillato e scollatura esagerata: «C’è chi ha zoomato e chi mente»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

natalia paragoni

Natalia Paragoni Instagram, l’abito tagliato sotto il seno una seconda pelle: «Spettacolare»

Ambasciatore cinese in Israele morto

Israele, ambasciatore cinese trovato morto in casa