in

Diletta Leotta Instagram, abito attillato e scollatura esagerata: «C’è chi ha zoomato e chi mente»

Appassionata di sport, corpo da sogno e un sorriso che lascia senza fiato, stiamo parlando della stupenda Diletta Leotta. Il suo account Instagram vanta più di sei milioni di followers e una collezione di foto bollenti da far girare la testa. Il suo ultimo post, un ricordo di una serata con gli amici, è proprio uno di quelli mozzafiato. Un fisico scolpito avvolto in un abito scollato. L’influencer ha iniziato la sua carriera come “meteorina” di Sky Meteo, ma il suo fascino e il suo talento non è passato inosservato. Nel giro di poco tempo ha fatto il salto di qualità e ha iniziato a lavorare per Sky Sport. Non ci è voluto tanto perché il suo volto diventasse uno di quelli più apprezzati nel mondo dello sport.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, il top sportivo è microscopico: «Occhio che esplodono!»

diletta leotta

Diletta Leotta e il lockdown

Diletta Leotta è tra le influencer preferite del popolo di Instagram. La quarantena è stata cento volte meno pesante con i suoi video e i suoi post piccanti. L’influencer non si è fermata neanche un secondo. Nonostante la quarantena ha lavorato molto da casa organizzando spesso delle interviste in diretta su Instagram. Non un attimo di pausa per la bella Diletta che ha eseguito il suo lavoro sempre in modo egregio. Ovviamente, sono le foto più piccanti quelle che interessano davvero al pubblico.

View this post on Instagram

Poi vorrei, tornare a ballare, cantare, fare il bagno vestita, sorridere con le mie amiche di sempre e le mie nipotine… casa.

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La foto sensuale e i commenti

In queste ore Diletta si è lasciata andare alla nostalgia. Ha pubblicato un post su Instagram di un vecchio viaggio e una festa a cui era stata. Nella bella foto la vediamo con indosso un abito dalla scollatura esagerata che ha tirato fuori il meglio dell’influencer. Un seno che fa sognare. Nella didascalia ha anche scritto “Poi vorrei, tornare a ballare, cantare, fare il bagno vestita, sorridere con le mie amiche di sempre e le mie nipotine… casa“. Non ci stupisce che il post abbia fatto scalpore e nel giro di poco abbia collezionato tanti like e moltissimi commenti positivi. “Proprio wow”; “C’è chi ha zoomato e chi mente”; “Eh be’ che dire… sei spettacolare”; “Sei davvero stupenda”. >>Ludovica Pagani Instagram, bella come un miraggio nel deserto: «Vorrei essere la palma dietro di te!»

teresanna pugliese misure

Teresanna Pugliese misure da quarta? «Cosa ci metti dentro gli slip per riempirli?»

Greta Thunberg

Greta Thunberg, Coronavirus: «Mi sono messa io in isolamento. In Svezia nessuno ti fa il test»