in

Ludovica Pagani Instagram, bella come un miraggio nel deserto: «Vorrei essere la palma dietro di te!»

Appassionata di sport, corpo da sballo e simpatia fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. Nel suo profilo Instagram sono i suoi countdown ad andare per la maggiore, perché per ogni conto alla rovescia appare una foto piccante. Il suo ultimo post è proprio uno di questi. Non ci stupisce che il suo account vanti più di due milioni di followers. L’influencer è da anni che insegue il suo sogno ed ogni giorno è un passo più vicino. Si è fatta conoscere come la ragazza che leggeva i punteggi delle squadre a Quelli del Calcio, ma da quel giorno ne ha fatta di strada. Ora non è solo una fashion blogger, ma è soprattutto una conduttrice televisiva con un programma tutto suo.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

ludovica pagani

Ludovica Pagani e la sua famiglia

Grandi soddisfazioni in questa quarantena per Ludovica Pagani che finalmente è alla conduzione di un programma tutto suo, Fuori dal Balcone. Tra i mille impegni però non si dimentica mai del suo pubblico e tiene il profilo Instagram sempre molto attivi. In queste ore ci ha portato nell’intimità della sua vecchia cameretta che è stata momentaneamente presa in prestito da suo fratello, Lamberto. Un piccolo sketch sincero quello in casa Pagani. “Lui è il tuo figlio preferito”, accusa così su madre la bella influencer. Si scherza ovviamente e il tutto si conclude con un bel abbraccio di famiglia.

View this post on Instagram

Desert vibes 🌵 🏜 @beachbunnyswimwear

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

La foto sensuale e i commenti

Oggi immancabile intorno alle 14 è arrivato il nuovo piccante scatto di Ludovica Pagani. Si tratta di una vecchia foto scattata in una jacuzzi in mezzo (più o meno) al deserto. Costume intero scintillante e delle curve che fanno sognare. A rendere il tutto ancora più magico si aggiunge il suo sguardo sexy e malizioso. Una bellezza fuori dal comune. Sono tutti pazzi di lei. Non ci sorprende che in poco tempo il post abbia collezionato un numero incredibile di like e commenti molto positivi. “La perfezione fatta a persona”; “Splendore italiano”; “Sei bellissima, la migliore. Ti adoro”; “Vabbè, ma tu le batti tutte”; “Che gnocca”; “Sempre meravigliosa”; “Vorrei essere le piante dietro di te”. –> altri gossip

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, bikini sottosopra e curve mozzafiato: «La più bollente di tutte!»

Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso dell’abito si apre sulle parti intime, zoom sul dettaglio