in

Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

La bellissima Justine Mattera, come moltissime altre donne, ha deciso di non rinunciare alla sua femminilità neanche in tempo di quarantena. Poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram, Justine Mattera ha dato dei piccoli consigli alle sue fan sul tipo di lingerie da usare e soprattutto su come fare gli abbinamenti. Per dimostrare la sua tesi ha postato, insieme alle sue linee guida, una sua foto in intimo decisamente intrigante. Il suo corpo, grazie al costante esercizio fisico, è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura profonda: «Wow!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: esplosiva in lingerie

Dopo aver visto lo scatto sensuale in bianco e nero di Justine Mattera in intimo, la giornata dei suoi numerosi followers è diventata di mille colori. Nella foto la showgirl è stata immortalata di spalle, mentre osserva il panorama da una finestra con indosso un micro completino. La mutandina è talmente microscopica che scompare mettendo in risalto il suo perfetto lato B. Infine, Justine ha dato dei piccoli consigli di stile ai suoi followers attraverso la didascalia del post: «Great lingerie is always a great idea. Specialmente in quarantena. Riflettevo sulla lingerie spaiata contro quella appaiata. In questo caso, la lingerie non matchy matchy risulta più intrigante come se l’avessi messa in fretta, casualmente. Ricordatevi- la perfezione può essere noiosa ed artefatta. Il mix and match al momento è inconsapevolmente sexy. Così Sembra una dote, non una strategia».

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo scatto artistico ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «La bici ti fa proprio bene Justine» e un altro ha aggiunto: «Ciao bellissima sei sempre superlativa». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Una scultura su un mosaico…pura arte!» In molti, riferendosi al suo lato B, hanno scritto: «La perfezione della curva!» Un ammiratore le ha scritto: «Justine  vuoi farci morire? Complimenti!» Infine, un fan riferendosi alla descrizione della foto ha concluso scrivendo: «Vabbè…Tu sei sexy a prescindere!» >>Justine Mattera Instagram, il lato B fa capolino dalla maxi maglia: «E le mutandine?»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram sensuale in intimo, tra fiocchetti e trasparenze: «Così mi sento male»

filippo magnini giorgia palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas promessi sposi senza una data: «La voglia di sposarsi è tanta!»