in

Justine Mattera Instagram, il lato B fa capolino dalla maxi maglia: «E le mutandine?»

Giorno dopo giorno Justine Mattera su Instagram continua a lasciare senza parole i suoi ammiratori. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto decisamente da cardiopalma. La pausa caffè della bellissima showgirl è “bollente”. Justine non ha la minima paura a mostrare il suo fisico mozzafiato, frutto di ore e ore di allenamento in palestra, e così ha scelto un look decisamente audace per affacciarsi dal balcone di casa sua per ammirare il panorama circostante. Il pullover è davvero molto corto e il suo lato B in bella mostra ha acceso la fervida immaginazione dei suoi oltre 410 mila followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, curve strizzate nel bikini rosa fluo: «Sei spettacolare!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: il lato B fa capolino dalla maxi maglia

La bellissima Justine Mattera ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori con un post decisamente “piccante”. Nello scatto la showgirl si sta godendo un buon caffè, mentre osserva il panorama dalla terrazza di casa sua. Il look “casalingo” scelto da Justine è davvero molto, ma molto audace. La maxi maglia lascia completamente scoperto il suo sodo lato B, che ha letteralmente mandato fuori di testa tutti quanti. La prospettiva della foto ha poi innescato nelle loro menti anche un dubbio: le mutandine ci sono o non ci sono? Una domanda che per ora non troverà risposta. Infine, Justine ha descritto così il suo post: «Pasticcerie aperte. Finalmente il cappuccino come si deve. (forse si vede poco la tazza qua, ma assicuro che c’è). Non lo nego, sono abitudinaria e ho pure le mie pasticcerie di riferimento».

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo scatto artistico ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Classico abbigliamento da cappuccino al bar» e un altro ha aggiunto: «Hai dimenticati i pantaloni?» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Che gambe sexy Justine!» In molti hanno scritto: «Sei senza mutandine?» Un ammiratore le ha scritto: «Beato chi guarda da dietro. Vede due gran bei panorami!» Infine, un fan riferendosi alla descrizione della foto ha concluso scrivendo: «Sicuramente davanti a un lato B del genere nessuno cercherà la tazza, tranquilla!» >>Justine Mattera Instagram, provocante sulla poltrona in intimo: «Zoom obbligatorio!»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

5 Motivi per cui viaggiare fa bene alla salute

caterina balivo

Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ con un dispositivo anti-Covid mai visto: spettatori increduli