in

Claudia Ruggeri Instagram, curve strizzate nel bikini rosa fluo: «Sei spettacolare!»

La bellissima Claudia Ruggeri ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina del programma di Canale 5 Ciao Darwin. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi è la famosa Miss Claudia alla guida del minimondo del game show di Canale  5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. La showgirl è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Claudia Ruggeri conta oltre 810 mila followers, i quali si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa Miss Claudia ha pensato bene di godersi i primi raggi di sole e di condividere questa esperienza con i suoi ammiratori. L’influencer in bikini è stratosferica.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, sensuale senza veli: «Lascia cadere quel lenzuolo!» 

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: curve strizzate nel bikini rosa fluo

L’affascinante Miss Claudia ha pensato bene di rilassarsi al sole direttamente sulla terrazza di casa sua e di condividere questo momento con i suoi ammiratori. Nello scatto Claudia Ruggeri è stata immortalata sdraiata su un lettino da mare con indosso un bikini striminzito rosa fluo. Il reggiseno a triangolo riesce a contenere con molta fatica il suo esplosivo décolleté. Anche il suo fisico scolpito non è passato inosservato e le sue gambe chilometriche hanno regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei followers. Infine, ha voluto dare loro anche un piccolo consiglio di salute attraverso la descrizione del suo post: «Stay hydrated my friends (restate idratati amici miei)».

View this post on Instagram

Stay hydrated my friends 🤟🌞

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Followers perdutamente innamorati

I followers di Claudia Ruggeri su Instagram sono letteralmente impazziti davanti al suo ultimo scatto mozzafiato in bikini. Un fan le ha scritto: «Meravigliosa come sempre» e un altro ha aggiunto: «Che dire lasci senza fiato, bellissima». Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una pioggia di complimenti: «Troppo bella e sexy, sei incantevole» e ancora: «Un gioiello unico». Il suo “davanzale” non è passato inosservato: «Che seno stupendo». Infine, in molti hanno scritto: «Quando una è miss, lo è sempre!»  >>Claudia Ruggeri Instagram, seducente selfie allo specchio in lingerie: «Che bocconcino!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram gomiti stretti fanno saltare decolleté, forme ‘gentili’: «Che bocce!»

natalia paragoni

Natalia Paragoni Instagram strepitosa, giacca aperta e sotto niente: «Bellezza disarmante»