in

Claudia Ruggeri Instagram, seducente selfie allo specchio in lingerie: «Che bocconcino!»

L’affascinante Miss Claudia di Avanti un altro ogni giorno continua a regalare forti emozioni ai suoi ammiratori attraverso il suo profilo social. Poche ore fa la bellissima Claudia Ruggeri su Instagram ha pubblicato un selfie allo specchio decisamente “bollente”, che ha lasciato completamente senza parole i suoi oltre 810 mila followers. Nello scatto il suo fisico perfetto strizzato nel micro completino intimo ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali, dopo aver osservato con attenzione la foto, hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il costume contiene a fatica il suo décolleté: «Esplosiva!»

Claudia Ruggeri Instagram: seducente selfie allo specchio in lingerie

Alla bellissima Claudia Ruggeri basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. La showgirl si è scattata un selfie allo specchio decisamente intrigante: le sue curve da urlo sembrano voler esplodere da un momento all’altro dal micro completino intimo. Il reggiseno riesce a contenere con molta fatica il suo florido “davanzale”, per non parlare poi della mutandina sgambata che ha acceso la fervida immaginazione dei followers. Inoltre, la sua espressione molto, ma molto sensuale ha reso l’intero scatto indimenticabile. Infine, Miss Claudia ha descritto il suo ultimo post con una frase decisamente provocante: «La donna è un male necessario».

View this post on Instagram

La donna è un male necessario 😜

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

“Pura seduzione”

I followers di Claudia Ruggeri su Instagram sono letteralmente impazziti davanti al suo selfie “piccante” in lingerie. Un fan monello le ha scritto: «Eh… a te la quarantena sta facendo bene direi» e un altro ha aggiunto: «Sempre più bella e sexy». Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una pioggia di complimenti: «Wow sempre stupenda e che fisico complimenti» e ancora: «Quanto sei topa…scusa il francesismo». Il suo “davanzale” non è passato inosservato: «Tanta, troppa roba». Infine, in molti hanno scritto: «Era ora che ti facessi vedere…e che vedere!» >>Claudia Ruggeri Instagram, pausa caffè “bollente” in reggiseno: «Che “abbondanza”!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Wanda Nara Instagram, il costume contiene a fatica il suo décolleté: «Esplosiva!»

fase 2 spostamenti

Fase 2 spostamenti: le Faq e i chiarimenti del governo