in

Wanda Nara Instagram, il costume contiene a fatica il suo décolleté: «Esplosiva!»

Tra le protagoniste indiscusse di Instagram c’è sicuramente Wanda Nara. La signora Icardi ogni giorno riesce a stupire i suoi oltre 6 milioni di followers grazie alla sua innata femminilità. Poche ore fa ha postato una foto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata di tutti quanti. Uno scatto molto semplice e sensuale allo stesso tempo. La showgirl e procuratrice sportiva in bikini è paradisiaca. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Davanti a tanta sensualità e bellezza, la fantasia dei suoi ammiratori ha creato dei veri e propri film. Il post in pochissimo tempo è stato invaso con like e commenti.

Wanda Nara

Leggi anche –> Barbara D’Urso Instagram senza trucco, in accappatoio dopo la doccia: «Che spavento! Sembri un’altra…»

Wanda Nara Instagram: il costume contiene a fatica il suo décolleté

Non c’è nulla da fare, Wanda Nara sa come catturare l’attenzione dei suoi numerosi followers. Il suo ultimo scatto in bianco e nero ha causato a tutti loro diversi capogiri. Il costume a righe è talmente aderente da sembrare una seconda pelle. L’abbondante décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro, regalando uno spettacolo unico agli ammiratori. Anche la sua espressione completamente assorta nei suoi pensieri è qualcosa di indescrivibile. Infine, la showgirl ha posto una domanda ai suoi fan: «Tantas ganas de esto, respirar profundo y sentir el mar. Ustedes ganas de que tienen? (Tanto desideri di questo: respirare profondo e sentire il mare. Ragazzi voi che desiderio avete?» 

View this post on Instagram

Tantas ganas de esto , respirar profundo y sentir el mar 🌊 ustedes ganas de que tienen ?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Followers completamente in estasi

L’irresistibile Wanda Nara in bianco e nero ha completamente stregato i suoi ammiratori. La sua sensualità è qualcosa di irresistibile. Un fan, ipnotizzato dal florido “davanzale”, ha commentato: «Ho voglia di venire con te al mare» e un altro ha aggiunto: «Bellissima come una sirena!» Un ammiratore dopo aver osservato bene lo scatto ha commentato: «Sei una donna perfetta!» Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Sei la donna dei desideri!» In molti le hanno chiesto: «Che salvagenti!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «La tua classe e la tua semplicità come mamma fanno di te una donna stupenda. Che Dio ti protegga sempre con la tua famiglia!» >>Wanda Nara Instagram, il selfie dall’alto fa risaltare la scollatura: «Che promontori!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram senza trucco, in accappatoio dopo la doccia: «Che spavento! Sembri un’altra…»

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, seducente selfie allo specchio in lingerie: «Che bocconcino!»