in

Barbara D’Urso Instagram senza trucco, in accappatoio dopo la doccia: «Che spavento! Sembri un’altra…»

«Sabato, struccata, accappatoio… Ma ancora per poco perché poi: prove di ‘Live Non è la D’Urso’», recita così il messaggio che accompagna l’ultimo scatto di Barbara D’Urso, regina degli ascolti di Canale 5, conduttrice di punta di Mediaset. Carmelita ha voluto mostrarsi ai fan senza un filo di trucco, appena uscita dalla doccia. Uno scatto casalingo, privato, che ha diviso il popolo del web: da un lato chi sostiene che a quasi 63 anni lei sia ancora stupenda, ancor di più al naturale; dall’altro chi la trova irriconoscibile, assai diversa da come si vede in tv.

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram senza trucco, in accappatoio dopo la doccia: «Che spavento! Sembri un’altra…»

Il selfie nel bagno ci mancava. Barbara D’Urso ha pubblicato qualche ora fa una foto che la mostra a casa sua subito dopo essere uscita dalla doccia. La conduttrice è in accappatoio, capelli appena asciugati e senza make up. Ha voluto davvero osare stavolta sui social, postando uno scatto «intimo». In basso alla foto diversi complimenti, d’altronde Carmelita vanta un folto seguito di ammiratori: «Arrivateci voi a 63 ad essere come lei», ha scritto un follower; «Quanto rosicate. Barbara sei bellissima», ha postato un utente; «Sembri una ragazzina», ha concluso un ammiratore. E ancora: «Ciao Barbara… Sei stupenda anche in questa versione!!!», «Ma quanto sei meravigliosa senza trucco», «Favolosa proprio». Le critiche però hanno superato di gran lunga gli apprezzamenti…

«Che incubo, neanche ‘Profondo Rosso’ di Dario Argento»

In calce al selfie post doccia di Barbara D’Urso numerose interazioni negative: «Togliti i capelli dal viso e poi vediamo se sei bella…», ha scritto un utente; «Ma che roba è? Ho appena mangiato?», ha fatto eco un leone da tastiera; «Certo che ci vuole coraggio», ha postato uno. Ma anche battute più aggressive: «Vai in onda così? Che vergogna», «Che incubo, neanche ‘Profondo Rosso’ di Dario Argento», «Senza trucco e luci in faccia sembri un’altra»; «Fai paura», «Ma quando pensa di fare la persona seria! Si vergogni», «Mostro di Loch Ness», «Che spavento». Insomma nessuno riesce a spaccare l’opinione pubblica come la conduttrice partenopea…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, attaccata dagli hater: «Ma tutte queste rughe da dove spuntano?»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

 

Coronavirus dati 2 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: -293 positivi ma salgono ancora le vittime, 474 in un giorno

Wanda Nara Instagram, il costume contiene a fatica il suo décolleté: «Esplosiva!»