in

Barbara D’Urso Instagram, attaccata dagli hater: «Ma tutte queste rughe da dove spuntano?»

Barbara D’Urso nel mirino degli hater. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è stato travolto dalla critiche, per fortuna però sono stati tanti gli ammiratori a prendere le difese della conduttrice partenopea. Qualche utente in basso alla foto intrigante della nota conduttrice di punta di Mediaset, ha voluto rimarcare la presenza di rughe piuttosto vistose ai lati degli occhi. Ma perché stupirsi tanto? Gli anni passano per tutti. Non sono stati pochi però i follower che hanno insistito ad attaccare Carmelita dicendo che in tv lei, complici anche le luci, appare sempre con la pelle liscia.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, attaccata dagli hater: «Ma tutte queste rughe da dove spuntano?»

Per fortuna Barbara D’Urso è stata difesa strenuamente da diversi fan: «E allora? Ha le rughe. Quindi? La rendono molto affascinante. Ci sta il vissuto di una donna che ne ha fatta di strada , grande Barbara nostra», ha scritto un’ammiratrice; «Sempre più bella, anche con qualche ruga in più. Devi essere fiera», ha fatto eco un altro; «Sei veramente stupenda», ha chiosato un fan. «Barbara, te ne dicono di ogni, ma io vorrei arrivare alla tua età con la tua forma fisica, sei splendida!», la dedica di un’utente. Qualche leone da tastiera però non ha mollato la presa e in basso al selfie luminoso della conduttrice ha sbottato: «Quanti filtri… Barbara non demordi», «Ma fatti un selfie da struccata», «Troppo make up… non sei naturale». Attacchi veramente gratuiti all’indirizzo della conduttrice. E pensare che al suo truccatore Anna Magnani diceva: «Non togliermi neppure una ruga. Le ho pagate tutte care». La famosa attrice romana, anti diva per eccellenza dava infatti importanza a quei segni del tempo sul viso, che in un certo senso erano delle chiare tappe del suo vissuto. E ci piace pensare che per Barbara D’Urso sia lo stesso.

«Ma quali ascolti? Non ti guarda nessuno e siamo tutti a casa!», i commenti dei leoni da tastiera

La conduttrice è stata attaccata anche per i suoi programmi tv«’La vita in diretta’ ha più ascolti… La professionalità di entrambi i conduttori è il non ostentare ascolti… La dice lunga», ha scritto un follower; «Ma quali ascolti? Non ti guarda nessuno e siamo tutti a casa!», ha aggiunto un utente puntando il dito contro Pomeriggio 5. «Già stuccata per bene, per l’ennesimo flop pomeridiano?», ha chiosato un hater.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, eccitante in accappatoio sul letto: «Mamma mia, favolosa»

(Barbara D’Urso Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

 

Coronavirus in Italia, parte terza: altri eroi

Claudia Ruggeri Instagram, pausa caffè “bollente” in reggiseno: «Che “abbondanza”!»