in

Barbara D’Urso Instagram, eccitante in accappatoio sul letto: «Mamma mia, favolosa»

Un nuovo scatto casalingo, molto intimo, arriva dal profilo Instagram, di Barbara D’Urso, nota conduttrice tv, al timone di tre programmi campioni di ascolti Pomeriggio 5, Live non è la D’Urso e Domenica Live. La 62enne ha postato una foto che la mostra sorridente a letto in accappatoio con in mano un libro molto noto, Il piccolo principe, capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry. «Una serata da favola», recita la breve didascalia che fa da corredo al ritratto per molti seducente. Non sono mancate in basso le solite aspre critiche: «Ora vuole farci credere che passa il tempo a leggere», ha scritto un follower.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, eccitante in accappatoio sul letto: «Mamma mia, favolosa»

«Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano», si legge in uno dei passi più famosi de Il Piccolo Principe e sembra proprio, guardando il suo strepitoso sorriso, che Barbara D’Urso abbia portato parte della sua fanciullezza nell’età adulta. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo, che ha ricevuto quasi 20mila mi piace, è però anche stuzzicante: la ritrae con addosso soltanto un accappatoio. Make up appena accennato. La presentatrice Mediaset è distesa sul letto pronta per rilassarsi con una buona abitudine: la lettura. Radiosa, oltre che affascinante, Carmelita, come la chiamano affettuosamente i fan, guarda dritto nell’obiettivo. Molti si sono chiesti infatti, chi si nasconda dietro lo smartphone. Chi è l’autore delle foto? Chi scatta? Domande che non hanno ricevute risposte dalla diretta interessata, che nei commenti non si sbilancia mai troppo.

«La donna dei sogni», follower travolgono Carmelita di complimenti

In basso al post decine di complimenti: «Sei la ragione per cui sorrido», ha scritto un fan; «La semplicità. Sei il top», ha aggiunto un altro; «Che gnoc*a. Sei meravigliosa», ha chiosato uno. E ancora: «Sempre tutta precisa e pettinata, truccata! La donna dei sogni», «Stupenda proprio», «Che sorriso», «Sei bellissima», «Sexy davvero», «Mamma mia, stupenda», per citare qualche altro commento delizioso.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, manda giù un bicchiere di vino: «Brava! Fregatene di tutto il fango…»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

katia pedrotti instagram

Katia Pedrotti Instagram “vichinga” bollente, spacco audace parte dall’inguine: «Edizione limitata»

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Che angurie!»