in

Barbara D’Urso Instagram, manda giù un bicchiere di vino: «Brava! Fregatene di tutto il fango…»

Boom di firme contro Barbara D’Urso. Sta riscuotendo successo la petizione online contro la conduttrice partenopea, lanciata dopo l’Eterno riposo in diretta, in onda domenica sera su Canale 5, nella puntata di ‘Live, non è la D’Urso’. Il titolo della raccolta firme, lanciata su Change.org, parla da sé: ‘CancellareIProgrammiDellaDurso’. Carmelita però sembra non curarsi troppo di questa ‘campagna’ ai suoi danni: ieri sera ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui ha voluto condividere la sua cena in solitaria con i fan. Le critiche le scivolano addosso? Così sembra.

Barbara D'Urso

«Fregatene…», Barbara D’Urso video su Instagram mentre manda giù un bicchiere di vino: «Alla salute vostra e mia»

La petizione del 30 marzo 2020, promossa da Mattia Mat, per far sparire i suoi programmi tv dai palinsesti Mediaset, sembra non aver toccato troppo Barbara D’Urso, che ha dedicato alla bufera mediatica una serie di Instagram Stories che hanno per oggetto titoli di giornali a suo favore, come “Cancellare i programmi di Barbara D’Urso? Italiani, pensiamo al Coronavirus e a ricostruire l’Italia”, “Linciata perché prega in tv”, “Barbara D’Urso linciata che follia”. Insomma nessun commento esplicito da parte della diretta interessata, che qualche ora fa ha postato un video che reca la seguente didascalia: «Stasera ceno con voi». Nel filmato si vede la conduttrice al tavolino pronta a desinare con i suoi affezionati fan. Ad un certo punto Carmelita beve addirittura alla salute sua e del suo affezionato pubblico. «Un goccino di vino, non di più». Un modo per spazzare via le polemiche di queste ultime ore?

View this post on Instagram

Stasera ceno con voi 😍😍😍 #iorestoacasa #restiamoacasa #coronavirus #nopanic #tuttoandrabene #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

«Sei fantastica, ti vogliamo bene»

Quasi 50mila ‘mi piace’ e decine di complimenti: «Sei fantastica, ti vogliamo bene», ha scritto una fan. «Brava Barbara, fregatene di tutto il fango che stanno cercano di buttarti addosso», ha aggiunto un’altra ammiratrice. «Cin Cin Barbara, devo dire che in questo periodo mi sono ricreduta molto su di te, ora ti seguo volentieri!», ha chiosato un’altra. E ancora: «Io sto con Barbara, sempre vera piaccia o no!», «Simpaticissima, grazie!», «Barbara meno male che ci sei tu a farci compagnia… sei grande!!! Ti seguo sempre». Che dire? Una buona fetta di pubblico è dalla parte di Carmelita.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, l’appello “state a casa”: «Una foto normale a ‘sto giro, no?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, paradisiaca di spalle in intimo: «Lato B perfetto!»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»