in

Barbara D’Urso Instagram, l’appello “state a casa”: «Una foto normale a ‘sto giro, no?»

«Se si continua di questo passo i dottori saranno costretti a scegliere chi salvare e chi invece no. Vi rendete conto che tutto può accadere in un minuto? Qui al Nord abbiamo visto come tutto si sia evoluto in pochissimo tempo. Per favore, seguite le regole, state a casa, lavatevi le mani e aiutate gli anziani», questo era stato l’accorato appello domenica scorsa di Barbara D’Urso al programma tv ‘Live non è la D’Urso’. Da ieri sappiamo tutti che le misure restrittive riservate al Nord sono state estese dal governo a tutta la penisola. L’Italia intera è zona rossa, l’unico modo per prevenire il contagio è restare a casa ed evitare il più possibile gli spostamenti e l’attività sociale.

Barbara D'URSO

Barbara D’Urso Instagram, l’appello “state a casa”: «Una foto normale a ‘sto giro, no?»

Sui social Barbara D’Urso è tornata a parlare ai suoi follower, stavolta però per rassicurarli. «Buongiorno!!! Un #Carmelitasmack a tutti voi, insieme ce la faremo!», ha scritto la conduttrice partenopea, la quale ha accompagnato alla didascalia un selfie che la ritrae con un abito molto scollato. Completa lo scatto le labbra a ‘cul* di gallina’, classica posa adottata negli autoscatti. Proprio quest’atteggiamento ha infastidito alcuni utenti, che hanno preso ad attaccare Carmelita, che nella foto esibisce un davanzale da urlo. Forse il messaggio voleva essere un altro? Le intenzioni erano certamente buone, le migliori, ma gli haters si sono messi all’opera… Non si sono lasciati sfuggire l’occasione di bacchettare la conduttrice.

View this post on Instagram

Buongiorno!!! Un #Carmelitasmack a tutti voi, insieme ce la faremo ❤️❤️❤️ #tuttoandrabene #celafaremo #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #iorestoacasa #colcuore ❤

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Pioggia di critiche per lo scatto di Carmelita

Tra i tanti commenti negativi: «Una foto normale a ‘sto giro, no?», ha domandato un follower alla conduttrice. «Ma perché sempre labbra gonfie e tette in fuori? Ma non sai apparire in una maniera più seria per la tua età. E sempre in mostra.. Lo sappiamo che sei una bella donna…», ha osservato un follower. «Hai scelto una foto “sobria” per rincuorare le persone, persona superficiale ed esibizionista», ha tuonato un altro.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in bikini con una tartaruga “curiosa”: «Inizi a vivere di ricordi»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso)

 

 

 

Alice Campello Instagram

Alice Campello Instagram, mini dress dorato e sguardo profondo: «Divina!»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, selfie dall’alto esplosivo: «Che cocomeri!»