in

Barbara D’Urso Instagram, in bikini con una tartaruga “curiosa”: «Inizi a vivere di ricordi»

In questi giorni sta spopolando il video della parodia di Barbara D’Urso che insegna ai telespettatori come lavare le mani per prevenire il diffondersi del coronavirus. Eh, già perché la conduttrice è uno dei volti più chiacchierati della tv ed è assai seguita pure sui social. Sul suo profilo Instagram Carmelita ama condividere post presi dal quotidiano, ma anche dall’album dei ricordi. L’ultimo scatto pubblicato è proprio un ritratto squisitamente ‘Amarcord’: risale a qualche anno fa (stando all’hashtag impiegato dovrebbe risalire al 1980). La presentatrice appare molto giovane ed è inutile dire che la foto ha diviso. Tanti complimenti, ma anche aspre critiche.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, in bikini con una tartaruga “curiosa”: «Inizi a vivere di ricordi»

«Aspettando l’estate, una foto #amarcord #solopervoi. Io e Tartaruga», recita la didascalia che fa da accompagno al post, che mostra Barbara D’Urso in bikini negli anni ’80 alle prese con una testuggine molto “curiosa”. Uno scatto realizzato in vacanza molto divertente, come si intuisce dal sorriso smagliante di Carmelita. Un fisico pazzesco quello della conduttrice, che ancora oggi ci tiene a mantenersi in forma. A 62 anni è difatti ancora oggi una delle più belle signore della televisione: opinione largamente condivisa dal pubblico, che si riversa sui suoi canali social per lasciare like e complimenti. In basso alle foto di Carmelita su Instagram però ci sono state anche aspre critiche. Lo scatto ‘Amarcord’ con la tartaruga non è sfuggito ai “leoni da tastiera”… 

View this post on Instagram

Aspettando l’estate, una foto #amarcord #solopervoi 😍😍😍 Io e Tartaruga 😂😂😂 #ricordi #1980 #mare #sole #relax #nostalgia #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Complimenti ma anche critiche per la conduttrice

Non sono pochi i follower che hanno riservato attacchi feroci a Barbara D’Urso, che nel corso della giornata di ieri ha postato una foto presa dall’album dei ricordi: «Facile mettere una foto di 40 anni fa!», ha osservato una follower; «Stai perdendo colpi… Inizi a vivere di ricordi», ha aggiunto un altro; «Mamma mia… Quarant’anni fa. Piccoli seni crescono!», ha concluso un utente. Ovviamente non sono mancati i complimenti dei fan: «Eri stupenda da giovane . Ma più passano gli anni e più diventi bella», «Puoi essere soddisfatta di come sono passati gli anni per te. Non è da tutte», «Quanto sei carina».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, a letto in “dolce compagnia”: il commento misterioso di Riccardo Signoretti

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram lingerie inesistente, “chiodi” e parti intime in mostra: «Pazzesca»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, provocante body trasparente: «Che spettacolo»