in

Barbara D’Urso Instagram, a letto in “dolce compagnia”: il commento misterioso di Riccardo Signoretti

Quando non è a lavoro cosa fa Barbara D’Urso? È l’annosa domanda che si pongono diversi ammiratori della conduttrice di Canale 5. Lontano dai riflettori come trascorre il suo tempo Carmelita? La risposta arriva dal profilo Instagram della 62enne, che sui social di tanto in tanto pubblica scatti e video del suo quotidiano. Una volta è alle prese coi fornelli, un’altra è intenta a spolverare il camerino e così via. L’ultima foto mostra invece come la presentatrice di Pomeriggio 5 ha trascorso la serata di ieri: forse per timore del coronavirus Barbara D’Urso ha preferito non uscire ed è rimasta a casa. La foto arriva direttamente dalla camera da letto…

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, a letto in “dolce compagnia”: commento misterioso di Signoretti

Barbara D’Urso ha pubblicato qualche ora fa un’immagine che mostra come lei ha trascorso la serata di ieri, mercoledì 4 marzo 2020. La conduttrice non è uscita, ha preferito restare a casa e rilassarsi un po’. Da sola? Beh, non proprio. Lo scatto ritrae la 62enne a letto intenta a leggere circondata da due ‘amici’ speciali: due enormi orsacchiotti di peluche. «Stasera a casa con un buon libro e i miei due orsi a farmi compagnia», recita il messaggio che fa da corredo al post in cui la conduttrice appare sorridente in leggins e camicia a quadri. In basso alla foto però è intervenuto il noto giornalista e direttore di ‘Vero’, spesso ospite di Live Non è la D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5, Riccardo Signoretti. «C’è anche qualcuno che ti fa la foto…», questo il commento sibillino dell’opinionista tv. Cosa avrà voluto dire il giornalista? Avrà voluto insinuare la presenza di qualcuno? Chi c’era in casa assieme a Barbara D’Urso? A catena i follower si sono messi a commentare, ipotizzando di tutto: «Ahahah fregata», ha scritto una fan; «Appunto. Chi ti fa le foto?», «Carmelita chi c’è con te? Dicci dicci…». per citarne qualcun altro.

Autoscatto? Chi c’era a casa con la conduttrice?

Qualche utente ha timidamente osservato: «Esiste l’autoscatto e il posizionare il telefono su qualche mobile…». Dello stesso avviso un altro fan della conduttrice: «Autoscatto….questa parola sconosciuta…». E ancora: «Un po’ cattivo questo commento, direttore». Immediata la replica di Signoretti: «Io antico…». E se fosse un autogol? Non è che la foto l’ha realizzata proprio il direttore? Il dubbio ad ogni modo resta: chi c’era in camera da letto con Barbara D’Urso? Autoscatto? O c’è di più? Di recente la conduttrice ha ribadito di essere al momento single.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, video in bagno scatena gli haters: «La spiegazione del bidet quando?»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, scatto ricco di sensualità senza volgarità: «Una g****a divina»

alessia messina instagram

Alessia Messina Instagram, a cavallo di una sedia in lingerie di pizzo: «Bellezza e sensualità oltre i limiti»