in

Barbara D’Urso Instagram, video in bagno scatena gli haters: «La spiegazione del bidet quando?»

Trolls, haters e leoni da tastiera si sono scatenati in basso all’ultimo video social di Barbara D’Urso, conduttrice partenopea di tre programmi di punta di Mediaset: Domenica Live, Pomeriggio 5 Live Non è la D’Urso. Carmelita qualche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram un breve filmato in cui mostra come vanno lavate correttamente le mani tenendo conto dell’emergenza del nuovo coronavirus in Italia. Precauzioni e accorgimenti di cui aveva parlato anche durante le sue assai seguite trasmissioni. Dopo aver mostrato in diretta a Pomeriggio 5 come andavano lavate le mani per disinfettarsi ed evitare il pericolo del contagio, Barbara D’Urso è tornata a farlo sui social, innescando una serie di battute, polemiche e cattiverie a valanga.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video in bagno scatena gli haters: «La spiegazione del bidet quando?»

«Dal bagno del mio camerino di Cologno Monzese un piccolo riassunto del corretto lavaggio delle mani», recita la didascalia che accompagna l’ultimo post di Barbara D’Urso, che nel filmato mostra ai suoi follower come lavare le mani per un minuto al fine di scansare il temuto coronavirus. Oltre 250mila visualizzazioni e centinaia di commenti. Il video, seppur girato con le migliori intenzioni, ha sortito l’effetto contrario: gli odiatori seriali e i più scettici hanno preso ad attaccare la D’Urso con battute al vetriolo che in taluni casi strappano pure qualche risata, in altri lasciano sgomenti.  «Ma bisogna anche parlare a bassa voce mentre lo si fa?», chiede curioso un utente, dal momento che la ‘dottoressa Ciò’ nel filmato sussurra. «Barbara ministro della salute», ha chiosato un altro. «E se uno ha la manopola del lavandino che si chiude girando, come fa?!», ha domandato un follower. E ancora: «Meno male che ci sei tu a insegnarci come si lava le mani…».

«Insegnaci la vita Barbarella»

Alcuni commenti troppo volgari per essere ripetuti, tra i più coloriti: «Mi insegni anche come si fanno i lacci alle scarpe, grazie», ha postato un fan con ironia. «La spiegazione del bidet quando?», ha postato un utente. «Insegnaci la vita Barbarella», ha chiosato una follower. Qualcuno insinua altro: «Sembra che tu non le abbia mai lavate» e ancora: «Pare che pratichi altro…».

View this post on Instagram

BARBARA QUEEN OF LAVARSI LE MANI ✈️✈️✈️

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram senza freni, solo “un piumino per spolverare”: «Esagerata»

(Foto Instagram Profilo Barbara D’Urso) 

 

umberto gaudino instagram

Umberto Gaudino Instagram camicia al vento regala visioni celestiali: «Ti devi dare una calmata, sei troppo»

La Top 10 di Netflix è una bella novità per tutti gli utenti