in

Barbara D’Urso Instagram senza freni, solo “un piumino per spolverare”: «Esagerata»

Sotto le foto bollenti di Barbara D’Urso, volto noto di Canale 5, si legge ogni tipo di commento. Chissà se la conduttrice partenopea, incoronata da un recete sondaggio del Corriere della sera il personaggio televisivo più significativo del decennio, si prende la briga di leggere gli attacchi furiosi dei leoni da tastiera che l’accusano di essere poco naturale; come pure i complimenti degli ammiratori, che a 62 anni la trovano ancora oggi una delle donne più affascinanti del piccolo schermo. Ad ogni modo uno scatto postato negli ultimi giorni ha fatto scatenare gli utenti. Si tratta di un ritratto hot di Carmelita che indossa un abito, che ad alcuni ricorda ‘un piumino per spolverare’. I più lo ritengono troppo giovanile…

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram senza freni, solo “un piumino per spolverare”: «Esagerata, vergognati»

Per augurare il buongiorno ai fan Barbara D’Urso è solita pubblicare una foto – può essere un selfie casalingo, uno scatto fatto in camerino o un’immagine presa da uno shooting professionale. Il ritratto in questione sembra fatto da un esperto: mostra Carmelita sorridente con addosso un vestito molto scollato che termina con una gonna fatta di tante piume. Cortissimo, il mini dress valorizza le gambe da urlo, che possiamo dirlo è protagonista anche di alcune recenti Instagram Stories della conduttrice di Pomeriggio 5. In primo piano però pure la scollatura audace, profonda. Quasi 30mila ‘mi piace’ e decine di complimenti per la sexy presentatrice, come pure tanti attacchi. «Fanatica sempre con queste gambe aperte ma i tuoi figli cosa dicono?», ha domandato un utente, che trova esagerato l’outfit della conduttrice. «Ma vergognati», ha chiosato un hater. «Ridicola. Sempre esagerata», ha fatto eco un’altra follower. Qualche complimento non è mancato: «Energica come sempre: grande esempio per tutte le lavoratrici», «Sei bellissima», «Stellare, la numero uno», hanno scritto i fan della regina degli ascolti.

A settembre torna col ‘Grande Fratello’: per ‘La dottoressa Giò’ bisognerà aspettare

Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista a Italia Oggi, nel corso della quale ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi. La conduttrice tornerà al timone del Grande Fratello (la versione per i non famosi). Brutte notizie per La dottoressa Giò: i fan dovranno attendere almeno un altro anno per le riprese. La 62enne è impegnata con il suo ruolo di conduttrice di Live Non è La D’Urso: «Nel corso degli anni sono nate le cosiddette d’Urso interviste con l’ospite che riceve sorprese, video messaggi, visite inaspettate in studio. Diciamo che sono stata fonte d’ispirazione per altri programmi: ormai lo fanno tutti. Allora assieme al mio autore siamo passati ad altre cose, tipo il cinema emozionale e il telo magico!». Per questo motivo: «Abbiamo alzato ulteriormente il livello con la stanza delle sorprese, il drive in, l’ascensore come luogo ideale per fare i confronti, le ricostruzioni degli ambienti o degli avvenimenti utilizzando attori, la macchina della verità dall’Alabama. Non bisogna smettere di sperimentare e di sorprendere lo spettatore».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, selfie in bagno sott’attacco: «Quante ore di ‘restauro’ per questo risultato?»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Rosa Perrotta Instagram, look particolare e spacco vertiginoso: «Che gnocca!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, il mini abito una seconda pelle: la foto infiamma il web