in

Barbara D’Urso Instagram, selfie in bagno sott’attacco: «Quante ore di ‘restauro’ per questo risultato?»

Non c’è pace per Barbara D’Urso, la conduttrice di Canale 5, Regina degli ascolti, al timone di tre programmi tv, fiore all’occhiello della rete, Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Domenica Live. Il volto noto ha pubblicato un nuovo scatto che è finito nel mirino degli haters, che l’accusano di pubblicare foto con pose ridicole per l’età che ha. Alcuni poi ritengono che la presentatrice usi molto photoshop, altri sono dell’avviso che Carmelita abbia ceduto al bisturi e ad alcuni ritocchini per apparire più giovane. La diretta interessata, come già accaduto in passato, non ha replicato agli attacchi feroci degli odiatori: sembra non curarsene, non dare alcuna importanza.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, selfie in bagno sott’attacco: «Quante ore di ‘restauro’ per questo risultato?»

Su Instagram Barbara D’Urso ha pubblicato qualche ora fa una foto che la ritrae in bagno intenta a prepararsi. Un selfie che mostra il primo piano della conduttrice, classe 1957, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58. Make up parecchio marcato per Carmelita, che indossa una collana lunga che le supera di gran lunga i seni. Orecchini a cerchio con delle mini croci. L’outfit scelto prevede una camicia bianca di quelle che si infilano dentro abbinata ad una gonna a vita alta. I fan però non si sono concentrati troppo sul look sfoggiato dalla 62enne napoletana, quanto sul trucco per alcuni eccessivo. Commenti davvero aspri, parole al veleno per la conduttrice. Ci limitiamo a riportarne alcuni, quelle ‘meno’ forti: «Ma quanto stucco hai in viso? E quante ore di restauro per ottenere questi risultati farlocchi…», ha chiesto una follower. «Ma che gentile! Ti sei fatta bella, stai per uscire con qualche bimbimi**ia?», ha domandato un altro alludendo alla vita sentimentale del volto noto della tv. «Come sei bella spontanea e senza un filo di trucco», ha scritto un utente con tanto di emoticon sorridenti, così da far capire che la frase era detta con ironia.

Qualche commento positivo c’è stato

Per fortuna in mezzo a tanto astio c’è anche qualche commento al miele: «La migliore della tv», «Sei fantastica, ti sposerei subito», «Favolosa», solo per citarne qualcuno. Apprezzamenti che certamente scalderanno il cuore di Barbara D’Urso e che magari faranno dimenticare le amarezze degli attacchi dei leoni da tastiera.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram foto con Fiorello, dettaglio non sfugge: «Ora sono il doppio?»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

silvia provvedi instagram

Silvia Provvedi Instagram, col pancione super sensuale nel body trasparente: «Che mammona!»

Simona Ventura Instagram, dedica a Giovanni Terzi: «Al mio grande amore…»