in

Barbara D’Urso Instagram foto con Fiorello, dettaglio non sfugge: «Ora sono il doppio?»

Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso si è parlato molto anche del Festival di Sanremo 2020, complice l’ospitata di Morgan che è stato eliminato dalla kermesse canora assieme a Bugo. La padrona di casa Barbara D’Urso ha parlato però non solo della lite tra i due cantanti, ma si è complimentata con Amadeus per i risultati ottenuti e Fiorello, suo amico di vecchia data. Durante uno dei tanti servizi mandati in onda da Carmelita, lo showman salutava «col cuore» la conduttrice chiedendole di mostrare una loro vecchia foto. Uno scatto di quando lui aveva i capelli lunghi. A distanza di qualche giorno Barbara D’Urso ha mantenuto la promessa e sul suo profilo Instagram ha postato il ritratto in questione. Che dire? Fiorello aveva davvero i capelli più lunghi di quelli della conduttrice napoletana…

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram foto con Fiorello, dettaglio non sfugge: «Ora sono il doppio?»

Barbara D’Urso ha tenuto fede alla parola data. La presentatrice ha pubblicato quest’oggi una foto insieme al co-conduttore del Festival di Sanremo 2020 Rosario Fiorello, vero asso nella manica di Amadeus. Correvano gli anni Novanta: lo scatto mostra due giovanissimi aspiranti conduttori sorridenti e teneramente abbracciati. Barbara D’Urso col berretto in testa, Rosario Fiorello con una folta chioma lungo le spalle. Un ritratto in bianco e nero vintage, accompagnato dal messaggio: «Come non esaudire il desiderio di @rosario_fiorello?!? Ecco pubblicata la mia foto insieme a lui, fatta all’inizio degli anni ‘90. #anni90 #ricordi #amarcord #blackandwhite #buonagiornata #colcuore». Queste le parole della conduttrice dedicate al caro amico. In appena 3 ore oltre 25mila like e decine di commenti: «Bellissima eri e bellissima sei. Due grandi!», ha scritto un fan. «Questa foto è potente», ha aggiunto un utente. «Che carini che siete», ha chiosato un ammiratore.

Attacchi feroci sui social

In basso allo scatto però non sono mancate aspre critiche. Alcuni hanno accusato Barbara D’Urso di aver pubblicato la foto soltanto perché Fiorello è adesso l’uomo del momento, considerando il successo e i dati Auditel di Sanremo. «Ora stai mettendo le foto con Fiorello per farlo trovare in qualche inciucio per fare qualche puntata in più. Vattene dalla TV: dici e fai sempre le stesse cose e pettegolezzi!», ha tuonato un follower. «Che cosa si fa pur di apparire», ha scritto una fan. Ma non solo, alcuni hanno notato un dettaglio: le labbra della conduttrice che oggi sembrano diverse. Che abbia ceduto a qualche ritocchino? «Che può fare la chirurgica», ha osservato un utente. «Ma come mai le labbra sembrano più sottili? Ora sono il doppio?», ha chiesto ironica una fan. «Avevi labbra sottilissime a differenza di oggi che sono super gonfie…», ha scritto stizzito un altro. Seguirà una replica di Carmelita? Staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, foto al naturale non convince: «Senza trucco ma tanto Photoshop…» 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

 

salvini a processo gregoretti

Matteo Salvini a processo per il caso Gregoretti: il Senato ha votato sì

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, senza veli è paradisiaca: «Alza le mani!»