in

Wanda Nara Instagram, il selfie dall’alto fa risaltare la scollatura: «Che promontori!»

L’affascinante Wanda Nara è la regina indiscussa di Instagram. Ogni giorno con le sue foto mozzafiato riesce a conquistare il cuore dei suoi oltre 6 milioni di followers. Non c’è nulla da fare, nessuno di loro riesce a resistere alla sua innata sensualità. Poche ore fa la bella Wanda ha pensato bene di migliorare la loro giornata postando un suo selfie decisamente “piccante”. La prospettiva dall’alto mette in bella mostra il suo generoso “davanzale”, che straborda dalla canotta scollata. Davanti a tanta “abbondanza” i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione e hanno deciso di dire la loro nei numerosi commenti.

Wanda Nara

Leggi anche –> Dayane Mello Instagram sfrenata, lingerie trasparente e zoom inevitabile: «Favolosa»

Wanda Nara Instagram: il selfie dall’alto fa risaltare la scollatura

La bellissima Wanda Nara ha deciso di rendere il “buongiorno” dei suoi followers davvero molto, ma molto interessante. Ha pubblicato un selfie dall’alto che ha completamente catturato l’attenzione dei suoi fan. Il suo generoso décolleté che salta fuori dalla scollatura profonda è un vero e proprio spettacolo per gli occhi. La fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto livelli incredibili: «Il buongiorno si vede dalle te**e» e ancora: «Sei una bomba sexy». In molti le hanno fatto notare una cosa davvero molto interessante: «Sono ripetitivo…Ma acqua e sapone sei ancora più bella!» Infine, un ammiratori perdutamente innamorato, ha commentato: «Che gioia vederti, sei semplicemente uno splendore!»

View this post on Instagram

Buongiorno 🇮🇹🇦🇷Buen dia

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La sua esperienza come opinionista al Grande Fratello

La bellissima Wanda Nara è stata l’opinionista femminile del Grande Fratello 2020, vinto dalla simpaticissima Paola Di Benedetto. In questi giorni Wanda spesso posta foto ricordo della trasmissione. Durante un’intervista a Verissimo, la showgirl aveva descritto così questo suo nuovo progetto: «Lo considero un’occasione, un modo per farmi conoscere per davvero». Poi aveva aggiunto: «Nel mondo del calcio ho dovuto creare un personaggio per essere più forte. Penso che quelli che entrano avranno un personaggio ma io voglio conoscere la vera persona dietro. Voglio sapere come saranno». >>Wanda Nara Instagram, sensuale mentre prende il sole: «Attenta ti scotti il lato B!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, curve strizzante in una provocante lingerie di pizzo: «Che bomba!»

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram incrocio birichino sul decolleté, forme ‘mini’ massima sensualità: «Sei rara»