in

Dayane Mello Instagram sfrenata, lingerie trasparente e zoom inevitabile: «Favolosa»

«Sei la fine del mondo», è soltanto uno dei tanti complimenti che i fan hanno lasciato in calce all’ultimo scatto audace di Dayane Mello, tra le protagoniste dell’ultima edizione di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, reality di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. La giovane modella brasiliana, in coppia con Ema Kovac (altra bella del piccolo schermo), ha dato prova all’adventure game di tutta la sua tenacia, coraggio, spirito d’adattamento. In altre parole ha fatto vedere al pubblico di avere altre qualità, oltre l’indiscussa bellezza. Quest’ultima però è prepotentemente protagonista degli scatti pubblicati su Instagram, che raccolgono l’applauso virtuale degli utenti, ammaliati di fronte a curve tanto sensuali.

Dayane Mello

«Passerona… Che bel cespuglio», Dayane Mello sfrenata su Instagram: lingerie trasparente e zoom inevitabile

Dayane Mello stratosferica. La giovane modella di origini sud americane ha postato uno scatto in giardino molto provocante. In lingerie bianca, è atomica. Reggiseno e perizoma minimal, caratterizzati da eccitanti trasparenze. Nulla è affidato all’immaginazione: lo slip mostra le parti intime, fa sognare. «Wow che bel cespuglio», ha scritto un utente con ironia, alludendo a quella zona «dove non batte il sole». «Un dolce germoglio…», ha fatto eco un altro. Nello scatto Dayane Mello guarda ammiccante nell’obiettivo e stringe tra le mani un fiore. Erotismo alle stelle, sembra una dea immersa nella natura. Non a caso la didascalia che fa da corredo al post recita: «Wild spirit, soft heart, sweet soul». Inutile dire: valanga di complimenti e pioggia di ‘mi piace’.

View this post on Instagram

Wild spirit, soft heart, sweet soul 🌹

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

«Che meraviglia della natura»

Tra le tante interazioni positive: «Spirito selvaggio o meno, sei sempre bellissima», ha scritto un ammiratore; «Favolosa principessa», ha fatto eco un fan; «Illegale proprio», ha chiosato un utente. E ancora battute forti come «Passerona», «Che ti farei…», «Che fisico. Sempre sexy». E ancora complimenti volti ad esaltare il corpo da urlo come «Sei una Donna con la “D” maiuscola», «Sempre stupenda», «Sei bellissima», «Che meraviglia della natura».

View this post on Instagram

🧚🏻‍♀️

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, video incidente hot, balletto in intimo seno fuoriesce: «Ci fai morire»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram, spalla nuda e posa provocante da capogiro: «Quanto sei g****a»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, maglietta trasparente zoom assicurato: «Wow, bollente!»