in

Wanda Nara Instagram, sensuale mentre prende il sole: «Attenta ti scotti il lato B!»

La bellissima Wanda Nara sta trascorrendo la quarantena nella sua villa sul Lago di Como insieme alla sua meravigliosa famiglia. La showgirl e procuratrice sportiva è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due bambine: Francesca e Isabella. Inoltre Wanda ha anche tre maschietti nati da una relazione precedente: Valentino, Constantino e Benedicto. L’affascinante Wanda ha pensato bene di ritagliarsi un momento tutto suo e di rilassarsi al sole e così poche ore fa ha condiviso quest’attimo con i suoi numerosi followers. Wanda Nara su Instagram ha oltre 6 milioni di ammiratori, che ogni giorno la seguono nelle sue mille avventure. Il suo ultimo post in bikini mentre si abbronza ha lasciato tutti quanti senza parole.

Wanda Nara

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, balletto sensuale in micro shorts: «Ci lasci senza fiato!»

Wanda Nara Instagram, sensuale mentre prende il sole

La bellissima Wanda Nara ha deciso di prendere il sole nel giardino della sua stupenda villa godendosi un panorama mozzafiato. La vista sul Lago di Como è indescrivibile. Naturalmente i suoi followers per prima cosa non hanno notato il lago, ma bensì l’affascinante Wanda in bikini. Il suo fisico perfetto scolpito nel marmo non passa mai inosservato. Il suo lato B baciato dai raggi del sole ha acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno creato dei veri e propri film a luci rosse. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e e commenti. Impossibile resistere a tanto splendore.

View this post on Instagram

Domingo 🏡🇮🇹

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La reazione dei followers

L’irresistibile Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori con il suo lato B in bella mostra mentre prende il sole. Un fan ha commentato: «Quando si bella tesoro» e un altro ha aggiunto: «Una volta il lago era calmo!» Un ammiratore dopo aver osservato bene lo scatto ha commentato: «Che cul*ne». Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Mamma mia che splendore!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Che spettacolo della natura!» >>Wanda Nara Instagram, selfie intrigante e scollatura profonda: «Décolleté da sogno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Ripartiamo dalle nostre eccellenze, ripartiamo dal vino italiano con il giusto “piglio”

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram paradisiaca, prova costume superata alla grande: «Che bombe»