in

Wanda Nara Instagram, selfie intrigante e scollatura profonda: «Décolleté da sogno!»

La bellissima Wanda Nara come tantissime altre persone in Italia ha voglia di tornare alla normalità, ovvero di compiere quei gesti che fino ad ora abbiamo dato per scontato, come per esempio indossare un semplice abito da sera. La showgirl ha espresso questo suo desiderio attraverso un post social. Poche ore fa su Instagram Wanda Nara ha pubblicato un selfie allo specchio in abito da sera, descrivendolo così: «Mi manca un po’ indossare un abito per uscire…una vita in tuta». Il suo outfit però ha immediatamente catturato l’attenzione dei followers. La scollatura profonda non è passata minimamente inosservata. Il post è stato invaso di like e commenti. 

Wanda Nara

Leggi anche –> Ema Kovac Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Wow, bellezza immensa»

Wanda Nara Instagram: selfie intrigante e scollatura profonda

La bellissima Wanda Nara ha pubblicato una suo selfie allo specchio in abito da sera davvero molto sensuale. Il vestito giallo canarino è talmente aderente da fasciare alla perfezione tutte le sue curve mozzafiato. La scollatura profonda mette in bella mostra il suo florido décolleté che sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. L’atmosfera create dalle luci della stanza rende l’intera immagine davvero molto, ma molto sensuale. È praticamente impossibile ignorare la sua innata femminilità. I suoi ammiratori rimarrebbero a guardarla per ore. Wanda è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

L’irresistibile Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori con il suo selfie allo specchio in abito da sera super sensuale. Un fan, ipnotizzato dal florido “davanzale”, ha commentato: «Attenta che escono» e un altro ha aggiunto: «Che gno**a micidiale!» Un ammiratore dopo aver osservato bene lo scatto ha commentato: «In giallo…ancora più bella e dea…». Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Sei l’eleganza in persona!» In molti le hanno chiesto: «I due meloni come stanno?» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Non sapevo che la Parmalat lavorava in smart-working!» >>Wanda Nara Instagram, seno burroso tra le mani: «Che manza!», commenti fuori controllo

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

25 aprile mattarella

25 aprile 2020, il messaggio di Mattarella: «Insieme, possiamo farcela, e lo stiamo dimostrando»

Valentina Vignali Instagram, top attillato e reggiseno che chiede pietà: «Quante t***e»