in

Wanda Nara Instagram, seno burroso tra le mani: «Che manza!», commenti fuori controllo

Wanda Nara Instagram, seno burroso tra le mani: «Che manza!», commenti fuori controllo da parte dei followers che con grande difficoltà contengono le proprie fantasie erotiche davanti alle immagini della showgirl argentina, autentica bomba sexy.

Wanda Nara bomba sexy in quarantena, commenti al limite: «Che manza!»

Prosegue nella più totale armonia la quarantena della famiglia Nara-Icardi, isolata nella lussuosa villa con affaccio sul Lago di Como, il loro nido d’amore in questo difficile momento di emergenza sanitaria da Covid-19. Wanda Nara, moglie e madre premurosa dei suoi 5 figli, cucina con amore insieme a loro, e i momenti salienti della loro routine quotidiana finiscono puntualmente su Instagram. Wanda Nara non smette però di essere nel contempo anche donna sexy ed egocentrica, nonché imprenditrice digitale di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuarentena 🏠 2020

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara: top a fascia strizza il seno burroso, erotismo alle stelle

Pic nic romantici con il marito Mauro Icardi, con indosso bikini talmente succinti da lasciare decisamente poco spazio alla immaginazione. Una immagine in particolare ha letteralmente fatto andare in visibilio i suoi ammiratori: il décolleté generoso, nudo e strizzato nel bikini, messo in primo piano da un selfie da cardiopalmo. E oggi 19 aprile Wanda Nara ha nuovamente stupito i followers con effetti speciali: è lei la testimonial della sua nuova linea di cosmetici, e fa da modella per pubblicizzare i make up sperimentandoli sul suo viso. Eccola qui sotto con il suo burroso seno tra le mani, strizzato da un top a fascia, chiudere gli occhi e mostrarsi in tutta la sua sensualità: «Per questo trucco abbiamo utilizzato la PALETTE !!! Di @wandanaracosmetics. Luminosità e definizione in una lussuosa palette modulabile che illumina e scolpisce. Siete pronte? Tutto in una sola palette! Due fondotinta modulabili dalla texture leggera, arricchita di pigmenti luminosi… Senza pensieri per un viso scolpito e luminoso in men che non si dica! Link in Bio 🇮🇹🇵🇾🇺🇸🇪🇸🇺🇾🇦🇷 Llegamos a todas partes del mundo, arriviamo a tutto il mondo 🌏». I like? Ben 159mila in 3 ore! Potrebbe interessarti anche —> Annalisa Scarrone Instagram: micro top stringato sul davanti e shorts cortissimi, svolta social piccante

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

angelo borrelli

Coronavirus dati 19 aprile 2020: +486 nuovi positivi, in totale sono 47mila i guariti

caso ceste ultime notizie

Coronavirus, Michele Buoninconti non chiede dei figli nemmeno adesso: «È come sparito, da lui solo silenzio»