in

Annalisa Scarrone Instagram: micro top stringato sul davanti e shorts cortissimi, svolta social piccante

Annalisa Scarrone Instagram: look sempre più audace e seducente quello della 34enne cantante di Savona. Le mise indossate per mostrarsi sui social sono sempre più succinte ed i followers … ringraziano! “Buona domenica! La sera leoni, il mattino… 🤪☕️ Volevo dirvi che domani sarò in diretta su TikTok dalle ore 18.00 e potete scrivermi le vostre domande nelle storie 🙌🏼🏠🎉💃🏻Pronti?!!
#Houseparty” è il suo post, accolto con grande entusiasmo dai suoi ammiratori.

ANNALISA SCARRONE FISICO

Annalisa Scarrone look succinti e piccanti su Instagram: followers innamorati

“Ma come fai ad essere così gnocca?”, scrive qualcuno sotto lo scatto dove la bella Annalisa si fa immoralare la mattina al risveglio, mentre beve il caffè con la tazza in mano, vestita con un corpetto stringato sul petto, cortissimo, e dei micro shorts che le scoprono le cosce affusolate e il ventre piatto. Una foto da oltre 100mila like, un vero successo, insomma.

ANNALISA SCARRONE SENSUALE SU INSTAGRAM

La svolta social, sensualissima, di Annalisa Scarrone

La poco più che adolescente concorrente di Amici di Maria De Filippi oggi è una donna seducente e perfettamente consapevole del suo sex appeal. Mai volgare ed estremamente elegante nel modo di porsi e di farsi immortalare davanti l’obiettivo fotografico, Annalisa Scarrone è un’artista apprezzatissima per il suo talento ma anche per la sua innegabile genuina bellezza. Sono passati dieci anni da quando Annalisa ha varcato  lo studio di Amici e da allora di strada ne ha fatta! Oggi vanta un seguito social di non poco conto: 1milione e 300mila followers adoranti che quotidianamente la coprono di complimenti. A loro si mostra sexy e dolce, aggressiva e romantica, simpatica e spontanea. Un mix di ingredienti che la rendono decisamente irresistibile. Eccola in questo video su Tik Tok, in tutto il suo splendore: (Potrebbe interessarti anche —> Sabrina Salerno Instagram, prova costume superata a pieni voti: fianchi e seno da capogiro)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È ufficiale, sto impazzendo 💃🏻💃🏻 Seguitemi su TikTok! Link nelle storie #Houseparty

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Annalisa Scarrone)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sabrina Salerno Instagram, prova costume superata a pieni voti: fianchi e seno da capogiro

Roma cadavere di donna nel Tevere: si tratterebbe di Luciana Martinelli, scomparsa il 4 aprile scorso